martedì 24 novembre 2015

Week end a Firenze? Scegli Hotel Nord Florence vicino al Teatro Obihall

Per organizzare un weekend a Firenze è importante trovare una struttura comoda e vicina a tutte le cose da vedere. Per approfittare dei tanti eventi che si tengono in città è anche fondamentale essere a breve distanza dal cinema teatro Obihall, dove ogni giorno si può godere di spettacoli esclusivi ed interessanti. Le strutture comode sono anche fuori dalla ZTL, in modo da poter essere raggiunte in totale praticità.

Tra gli hotel economici a Firenze sicuramente uno dei più piacevoli e ricchi di servizi è l'Hotel Nord Florence, in Via Francesco Baracca 199/a. Oltre ad essere vicino al centro, non si trova in una zona a traffico limitato, in modo da poter essere raggiunto in macchina. La vostra vettura potrà poi essere lasciata nel comodo parcheggio privato, in modo da poter vivere Firenze senza l'assillo di dove lasciare la macchina. Il soggiorno, oltre al pernottamento, comprende anche una ricca colazione a buffet, perfetta per cominciare al meglio la giornata.


Se cercate tra gli alberghi a Firenze vicino al Teatro Obihall sicuramente l'Hotel Nord Florence è la struttura che fa per voi. Si trova infatti a circa mezz'ora di macchina dal teatro più ricco ed interessante della città. L'Hotel Nord Florence offre anche la possibilità di personalizzare il vostro soggiorno, richiedendo ad esempio il servizio lavanderia, o ancora il servizio in camera per qualsiasi necessità vi si presenti. Visitate il sito dell'albergo, potrete trovare tante proposte, per un fine settimana in una delle più belle città d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento