venerdì 18 dicembre 2015

Sorriso è l'Hotel vicino Mirabilandia che cercavi: 3 stelle, a 5 minuti dal parco

Un bellissimo hotel vicino a Mirabilandia? È certamente un'ottima idea per le vacanze estive: i parchi a Tema della Riviera Romagnola riservano sorprese e divertimento per tutti, grandi e piccini. L'estate al mare è da sempre una delle vacanze preferite di tantissimi italiani, e in Romagna tutto è pronto per cominciare a preparare il vostro soggiorno già da oggi. Ai lidi ravennati le vacanze sono le più divertenti e piacevoli possibile, grazie alla posizione di questi piccoli paesi in riva al mare.

Sono molti gli alberghi vicino a Mirabilandia, ma non tutti sono perfetti per le famiglie, come lo è invece l'Hotel Sorriso, in Viale Fratelli Vivaldi 33, al Lido di Classe. Questo albergo ha tutto ciò che vi serve per una vacanza a misura di famiglia: piscina riscaldata panoramica, dotata anche di sauna e solarium; menu speciali per bambini e per persone affette da intolleranze alimentari; animazione per tutta la famiglia; camere ampie, climatizzate e dotate di connessione internet wi-fi. La gestione familiare dell'Hotel Sorriso aggiunge a tutto un pizzico di clima rilassante e amichevole.


Se volete delle ottime offerte in hotel vicino a Mirabilandia, approfittate oggi stesso delle proposte dell'Hotel Sorriso. Sul sito dell'albergo trovate un chiaro elenco di tutti i servizi disponibili e delle tante offerte per le vacanze estive al mare. L'Hotel Sorriso è in una posizione invidiabile, al Lido di Classe, a pochi minuti da Cervia e Ravenna e a circa 5 chilometri dal parco di Mirabilandia, per poter raggiungere tutte le mete della zona rapidamente. Inoltre è vicinissimo alla spiaggia, affacciato su una fresca pineta.

Nessun commento:

Posta un commento