martedì 17 novembre 2015

Relax per mente e corpo in hotel a Bormio con centro benessere, Hotel Alù ti regala un sogno

Un hotel a Bormio con centro benessere è un must per tutti coloro che amano trascorrere un periodo di soggiorno all'insegna del piacevole far niente. Grazie alla presenza del centro benessere direttamente in albergo potrete scegliere ogni giorno un trattamento diverso, tra i tanti disponibili. In questo modo poi la vacanza tra i monti diviene interessante anche per chi non ama le escursioni o gli sport invernali.

I centri benessere a Bormio sono molti, anche perché questo piccolo paese della Valtellina vanta la presenza di ben tre diverse fonti termali, una delle quali con origini molto antiche. Per godere del meglio dei centri benessere di Bormio fermatevi all'Hotel Alù, per un fine settimana o anche per un soggiorno più lungo. Questo albergo è in Via Battaglion Morbegno 20 ed è perfetto per le coppie e anche per le famiglie. Offre infatti una comoda spa, con sauna, bagno turco e idromassaggio ed è convenzionato con gli stabilimenti termali di Bormio, offrendovi sconti ed agevolazioni.


Tra gli alberghi a Bormio l'Hotel Alù ha proprio una marcia in più e vi offre un servizio unico. Visitate il sito dell'albergo, per verificare voi stessi le interessanti tariffe, sia per il periodo invernale che per quello estivo. Oltre ai tanti trattamenti disponibili presso la spa dell'hotel avrete la possibilità di godere di un ottimo ristorante, con menu gustosi e ricchi di piatti tipici della Valtellina. L'Hotel Alù inoltre si trova vicino agli impianti di risalita e non distante dal centro del paese, per garantire la possibilità di raggiungere rapidamente tutte le mete più interessanti di Bormio.

Nessun commento:

Posta un commento