martedì 17 novembre 2015

Un comodo hotel a Imola? Hotel Olimpia vicino centro ed autodromo

Scegliete un hotel a Imola per un fine settimana diverso ed originale. Questa piccola cittadina in Emilia si trova in una posizione strategica per chiunque voglia visitare questa particolare zona d'Italia, caratterizzata da piccoli borghi antichi e da una gastronomia ineguagliabile. A Imola si trova anche l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, testimone di un passato glorioso, quando era una delle principali tappe del mondiale di Formula 1.

Per chiunque desideri fermarsi in hotel a Imola centro il luogo migliore è sicuramente l'Hotel Olimpia, in Via Carlo Pisacane 69. L'albergo offre il vantaggio di essere in una posizione perfetta: a meno di cinque minuti a piedi dall'autodromo e molto vicino al centro della cittadina, in modo da potersi spostare senza dover utilizzare l'automobile. Se amate visitare i dintorni, in meno di mezz'ora in macchina potete raggiungere Bologna, una delle più belle città d'Italia, o anche Faenza, patria della ceramica artigianale.


Organizzate un fine settimana in hotel a Imola vicino all'autostrada, potrete così decidere ogni giorno la meta da raggiungere, per rendere più piacevole il vostro tempo in Emilia Romagna. L'Hotel Olimpia è un luogo perfetto dove fermarsi, in coppia o con tutta la famiglia, perché si trova in posizione facile da raggiungere e vicino all'autostrada. Inoltre l'albergo offre un ottimo ristorante, dove è anche possibile organizzare feste o banchetti, visto che conta quasi 400 posti. Visitate il sito dell'Hotel Olimpia per prenotare subito il vostro soggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento