venerdì 30 maggio 2014

Sport Hotel San Vigilio 3 Stelle a Moena



Se per le vostre vacanze estive al blu del mare preferite il verde della montagna, il Trentino è la scelta che fa al caso vostro! Aria fresca, natura incontaminata, buona cucina, attività fisica e benessere: tutto ciò che serve per un soggiorno da favola si trova qui!

Tra le varie località di questa regione, la Val di Fassa sulle Dolomiti è una delle più apprezzate. Passi e sentieri sono piacevoli percorsi da percorrere facendo del sano trekking o nordic walking, oppure praticando del sano cicloturismo con la vostra mountain bike o perché no, con la vostra moto, perfetta per vivere l’emozione delle curve dei tornanti dolomitici.

Tra gli scorci suggestivi di questa valle, si trova il centro di Moena, a mille metri d’altezza, località turistica molto apprezzata per la sua posizione e la quiete che la circonda.

Tra gli hotel 3 stelle a Moena, lo Sport Hotel San Vigilio situato in Largo Vial 3 è la scelta ideale per usufruire comodamente di tutti i servizi e le attrazioni che l’area offre. Infatti, essendo situato nel cuore del centro pedonale, può essere raggiunto da tutti senza troppe fatiche. Da qui si raggiunge subito la grande pista ciclabile che collega la Val di Fassa alla Val di Fiemme, e per raggiungere i punti più alti, 4 giorni a settimana è a disposizione il servizio bus gratuito Bike Express Fassa e Fiemme.

Non avrete che l’imbarazzo della scelta nello scegliere come passare la vostra estate in Trentino, per questo lo Sport Hotel San Vigilio si propone come una piacevole struttura che esalta ancor di più i paesaggi e i colori della valle, inserendosi in perfetta armonia col paesaggio.

Al suo interno, tutti gli spazi sono confortevoli e arredati secondo gusto che unisce moderno e tradizione ladina, le camere di quattro tipologie (singola, classic, premier e junior suite) lasciano agli ospiti la scelta della sistemazione ideale.

Tra gli innumerevoli servizi e le opportunità di svago all’interno della struttura (dal miniclub per i bambini alla sala biliardo per i più grandi) sono certamente degni di nota il centro wellness con trattamenti benessere esclusivi e il giardino pensile che dal 4° piano di altezza assicura una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, da ammirare in tutto il loro splendore mentre si viene coccolati in una piscina riscaldata con trattamento idromassaggio, o rilassandosi distesi sui lettini solarium.

Nessun commento:

Posta un commento