lunedì 12 maggio 2014

Torna la Notte Rosa, scegliete l'offerta del Mirabel di Viserba!

Segnatevi la data del 4 luglio perché quest’anno è davvero speciale, e l’Indipendenza americana non c’entra! Si tratta infatti del mitico Capodanno dell’Estate, altresì noto agli appassionati come Notte Rosa, quel week end magico in cui tutta la Riviera Romagnola si tinge di rosa e festeggia con eventi, manifestazioni, concerti, spettacoli, chiamando persone da ogni parte d’Italia.

Naturalmente, a fronte di un evento tanto grande, sono altrettanto numerose le offerte per la Notte Rosa 2014, per cui per il povero utente che sta cercando di capire la proposta migliore per sé non sempre è facile destreggiarsi tra una tale giungla di last minute e pacchetti specifici.

Se volete un consiglio, anzitutto è bene capire cosa si stia cercando. Se siete interessati ad un pacchetto completo, magari non soltanto per il weekend conclusivo ma per l’intera settimana di presentazione, potreste valutare l’idea dell’Hotel Mirabel di Viserba, albergo 3 stelle che si trova direttamente sul mare, precisamente in Via G.Dati, 184.

L’Hotel Mirabel, che dunque dista davvero 5-10 minuti da Rimini, per la Notte Rosa ha preparato un pacchetto che contempla una settimana in pensione completa con acqua e bevande incluse ai pasti, parcheggio, Wi Fi, i principali servizi dell’hotel, a tariffe davvero molto convenienti.


Naturalmente per conoscere meglio le condizioni di questa proposta tra le offerte degli hotel di Viserba, è sempre meglio controllare sul sito ufficiale dell’hotel, così li trovate sempre aggiornati.

Quest’anno il tema della Notte Rosa sarà la passione, efficacemente rappresentata nella locandina da Paolo e Francesca (ai giorni nostri, con tanto di tatoo e cuffie) e scommettiamo che saranno tantissimi i giovani che accorreranno. Per questo è ancora più importante scegliere presto, scegliere bene e prenotare il proprio hotel preferito.

Nessun commento:

Posta un commento