sabato 14 giugno 2014

Vivi la Summer Jamboree 2014 di Senigallia con l'offerta dell'Hotel dei Galli

Nelle Marche è dal 2000 ormai che ogni anno si rende omaggio alla cultura e alla musica americana degli anni ’40 e’50, con un grande festival divenuto oggi di portata internazionale. La sua quindicesima edizione si svolgerà dal 2 al 10 agosto 2014 e gli alberghi di Senigallia per la Summer Jamboree sono già pronti ad accogliere le migliaia di persone che parteciperanno a quest’evento.

Sono tantissime le offerte di hotel a Senigallia che troverete per questi giorni che porteranno nel lungomare e nel centro storico della città il suono del blues, del jazz e dello swing e i passi del più ritmato rock’n roll.

Per vivere a pieno questo viaggio nel tempo che vi riporterà agli anni dei juke box, delle Vespe e delle Fiat 600, ognuno dei nove giorni merita di essere vissuto. Per questo, tra tutti gli alberghi di Senigallia sicuramente la sistemazione ideale è l’Hotel dei Galli, sul lungomare Mameli 226, che propone uno speciale pacchetto per godere davvero a 360° di tutto il Summer Jamboree.

Infatti, con la speciale promozione potrete usufruire del trattamento in pensione completa che include oltre ai pasti, il servizio spiaggia con ombrellone e lettini, parcheggio privato e camera dotata di tutti i comfort, come Tv, cassaforte e asciugacapelli.

Ogni giornata sarà un’esperienza indimenticabile, e grazie alla posizione dell’Hotel dei Galli, non vi perderete nemmeno uno degli eventi che già sono stati annunciati con la presentazione del palinsesto ufficiale, davvero da capogiro!

Infatti quest’anno il Summer Jamboree ha deciso di festeggiare il sessantesimo “compleanno” del rock’n roll (la cui nascita ufficiale viene riconosciuta nel 1954, con la prima incisione di Elvis Presley) in compagnia di artisti storici che hanno rivoluzionato il mondo della musica come Ben E.King che aprirà il Festival con la celebre “Stand by me” e i Comets che faranno ballare a tutti il loro “Rock’n roll around the clock”.


Grazie alla last minute di agosto dell’Hotel dei Galli potrete assicurarvi un posto in prima fila per tutti gli eventi e la vostra vacanza a Senigallia sarà davvero originale! Occasioni così non capitano di certo spesso ed è meglio non lasciarsele sfuggire.

Nessun commento:

Posta un commento