sabato 17 maggio 2014

Al Savoy soggiorna in hotel a Pesaro con offerte imperdibili

Per scegliere la proposta migliore tra le offerte degli hotel a Pesaro bisogna prestare attenzione alla posizione della struttura ed ai vantaggi che questa offre, sia per visitare il centro storico della città famosa per aver dato i natali al compositore Rossini, che per fare una bella vacanza al mare delle Marche.

Ad esempio, se si desidera un hotel a Pesaro dove la qualità a 4 stelle e la professionalità sono assicurate, prendete in considerazione l’Hotel Savoy - che trovate sul Viale della Repubblica a pochi passi dal mare e dal centro.

Tra gli alberghi a Pesaro centro la sua posizione è estremamente comoda, specialmente se si arriva con la propria auto e se si desidera parcheggiarla nei parcheggi esterni gratuiti o nel garage interno, senza il rischio di transitare per la ZTL. In più, a disposizione dei clienti dell’Hotel Savoy c’è anche il servizio navetta su richiesta, ideale per raggiungere la fiera o l’Adriatic Arena, a circa una decina di minuti di distanza dall’albergo.

L’Hotel Savoy, oltre ad essere un prestigioso business hotel, è perfetto anche per chi vuole essere certo di avere una vacanza piena di relax: infatti, tra i servizi a disposizione c’è la spiaggia convenzionata a soli 50 metri, la piscina per il nuoto controcorrente, due vasche idromassaggio, un rinomato ristorante aperto anche agli ospiti che non soggiornano in struttura e il servizio biciclette.


Questo albergo 4 stelle è comodissimo anche per chi segue con piacere gli spettacoli teatrali e la stagione concertistica del Teatro Rossini, rinomato a livello internazionale per il suo Rossini Opera Festival e per la sua storia. Inoltre, chi s’interessa di musica, dovrebbe approfittare della visita a Pesaro anche per scoprire il conservatorio intitolato al grande compositore (proprio perché fu Rossini a volerlo) e la casa-museo dove nacque questo importante personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento