mercoledì 23 ottobre 2013

Per l'esame degli avvocati a Rimini soggiornate all'Hotel De Londres

Quando c’è bisogno di concentrazione e serenità per affrontare una selezione come l’esame professionalizzante per procuratori legali 2013, in programma a dicembre al Palacongressi di Rimini, non c’è di meglio che trovare un posto dove staccare la spina prima della tanto attesa verifica.

Grazie ad un’offerta per l’esame degli avvocati a Rimini 2013 che l’Hotel De Londres propone agli aspiranti legali dei dintorni, sarà un vero piacere concedersi un momento di riflessione nella Spa panoramica dell’albergo. Immaginate di concedervi una nuotata nella vasca idromassaggio di 32 metri quadri, dove sauna, bagno turco, docce emozionali, massaggi e trattamenti ayurveda sono pronti per tutti gli ospiti. Inoltre, per chi desidera scaricarsi, la palestra attrezzata è liberamente accessibile da tutti.

Non solo, come si vede confrontandolo ai vari pacchetti di hotel business a Rimini, al De Londres possono esserci tanti altri servizi che fanno la differenza. Uno tra tutti è il servizio in camera, per utilizzare il momento della colazione per raccogliere le idee e le energie, prima di cimentarsi nel concorso al Palacongressi. Troverete anche connessione Wi fi, sale riunioni, servizio lavanderia, camere eleganti dotate di frigobar, telefono diretto e televisione satellitare.

A proposito, la vicinanza dell’Hotel De Londres con il Palacongressi di Rimini e l’opportunità di percorrere gli 8 chilometri che separano il garage dell’albergo con i parcheggi del palazzo dei congressi anche con la navetta privata. Infatti, l’albergo mette a disposizione - su richiesta da parte di piccoli gruppi - il pulmino aziendale sia per raggiungere il centro fieristico che quello congressuale in città.

L’Hotel De Londres, che trovate sul Viale D’Annunzio a Marina Centro di Rimini, è un posto dove sentirsi veramente speciali, perfetto per chi vuole trovare la concentrazione ma anche per coloro che vogliono festeggiare d’aver affrontato brillantemente la prova!

Nessun commento:

Posta un commento