martedì 8 ottobre 2013

L'Hotel Rosa di Cavareno ti fa la giusta offerta per programmare la vacanza di gennaio sulla neve

Pensare in anticipo alle vacanze invernali è il modo migliore per scegliere il periodo più adatto all’idea di vacanza che ci si vuole prefissare.

Ad esempio, chi ama partecipare a competizioni sportive, gare agonistiche sulla neve o feste in occasione dei grandi eventi in montagna, troverà certamente interessanti le offerte in Trentino per gennaio 2014 che, a circa 2,5 chilometri dalla linea di partenza della Ciaspolada, vi permettono di soggiornare in una delle accoglienti camere tipiche dell’Hotel Rosa, a Cavareno, e di gustare tutto il buono che la montagna offre ai tanti turisti che scelgono questi luoghi.

L’Hotel Rosa, che trovate in via De Zinis, mette a disposizione molte offerte di hotel benessere in Val di Non e, per questo, è molto adatto a chi non vuole risparmiarsi sulle piste da sci del Passo della Mendola. Infatti, sarà sufficiente un pomeriggio di relax e wellness nella caratteristica area dedicata, da cui avere anche una vista suggestiva sulla vallata innevata che non si dimentica facilmente.

Ma passare le vacanze a Cavareno non vuol dire solo sport sulla neve, divertimento e benessere. Infatti, chi sceglie l’Hotel Rosa riuscirà a gustare tutti i sapori e le sfumature dell’enogastronomia del Trentino, semplicemente mangiando in albergo. Si, perché, è bene che sappiate che nel ristorante interno troverete tantissime ricette tipiche della tradizione.

Inoltre, anche nei giorni della Ciaspolada - la cui 41esima edizione è in programma per il 5 gennaio 2014 - avrete l’opportunità di assaggiare molte delle prelibatezze che rendono così ricca la cucina tradizionale della Val di Non, visto che prima, dopo e durante la gara sulle ciaspole, è prevista la CiaspoFest 2014 a Cavareno che, con balli, concerti, buona cucina e vin brulé, riuscirà a scaldare i cuori dei tanti turisti attesi!

Nessun commento:

Posta un commento