lunedì 4 novembre 2013

Per Pasqua scegliete la montagna, con l’offerta dell’Hotel Vedig in Valtellina

Regalarsi una vacanza in montagna quando si ha la fortuna di avere Pasqua in aprile, è un’imperdibile occasione per tutti gli appassionati di sci che sognano di divertirsi fino all’ultimo sulle piste più suggestive della Valtellina, da quelle di Santa Caterina, a quelle del comprensorio 4 Valli!

Se amate l’idea di festeggiare in montagna, un albergo 4 stelle come l’Hotel Vedig ha già pronta un’offerta per Pasqua sulla neve che consente a tutta la famiglia di divertirsi e rilassarsi prima della chiusura degli impianti sciistici.

Cene a tema con prodotti tipici nell’accogliente e caratteristica Stube; dolci pasquali e piccole bontà servite per la merenda aprés ski nel Cafè: tante piccole sorprese di benessere nel centro wellness in albergo. Sono questi i dettagli che rendono una settimana primaverile in montagna un regalo perfetto, per godersi un po’ di meritato riposo dopo le intense giornate nel comprensorio sciistico 4 Valli.

L’Hotel Vedig mette a disposizione svariati pacchetti hotel a Santa Caterina Valfurva perfetti per essere regalati e per sorprendere le persone care, assecondando i gusti di vacanza di ognuno. Ad esempio, per coloro che vorrebbero un’esperienza che comprenda il massimo del benessere, gli sconti e le convenzioni che aprono le porte ad oltre 70 servizi termali a Bormio, sono a disposizione degli ospiti del 4 stelle.

Inoltre l’Hotel Vedig, che trovate in via Vedich, è un buon punto di partenza per scoprire le meraviglie di montagna dal Trenino Rosso del Bernina, la ferrovia più alta d’Europa che - nel 2008 - è stata dichiarata patrimonio dell’UNESCO. In particolare, se decidete di avventurarvi lungo il percorso del Trenino Rosso in occasione della tipica escursione di Pasquetta, sosta consigliata è a Cavaglia, per esplorare Giardino dei Ghiacciai.

Nessun commento:

Posta un commento