venerdì 11 ottobre 2013

Il Rancolin è la scelta giusta tra gli hotel per la settimana bianca in Trentino

Se siete in cerca del posto giusto per trascorrere le vostre vacanze sulla neve provate a pensare a ciò che un hotel per la settimana bianca in Trentino potrebbe offrirvi, e vi renderete conto di come questo sia il posto giusto per un soggiorno di svago e relax.

Quello che vi rimane da fare, a questo punto, è cercare tra le offerte neve in Trentino un pacchetto che faccia al caso vostro, e che magari possa mettervi a disposizione servizi utili anche per le famiglie con bambini.

Optare per un hotel a Moena potrebbe essere la scelta giusta, e se la vostra preferenza ricadesse su Hotel Rancolin potete stare certi che la vacanza in Trentino assumerebbe le tinte di un bellissimo quadro da conservare gelosamente nella vostra memoria.

Si tratta, infatti, di una struttura in perfetto stile alpino, ubicata a pochi metri dal centro di Moena e nel cuore delle Dolomiti della Val di Fassa, un panorama incantevole per chi ama la montagna e non solo.
L’hotel offre tanti spunti per vacanze in ogni periodo dell’anno, e l’inverno è di certo il periodo migliore per dilettarsi tra piste da sci e percorsi innevati, spostandosi rapidamente grazie a moderni impianti di risalita.
Direttamente di fronte all’hotel trovate la fermata dello skipass gratuito per le piste da sci, ed un comodo deposito sci e scarponi riscaldato.

All’interno della struttura, spiccano servizi come il ristorante tradizionale e la sala con Stube, il centro benessere ricco di trattamenti tra cui scegliere. Insomma un comodo rifugio per rilassarsi e recuperare le energie spese durante la giornata tra le piste da sci.

In camera, infine, trovate riscaldamento autonomo, frigobar, vista panoramica, collegamento internet wi-fi e TV lcd. Dulcis in fundo, le camere di tipologia Blu Dream, di cui lasciamo a voi il piacere della scoperta.

Nessun commento:

Posta un commento