mercoledì 18 gennaio 2012

Tra gli hotel per bambini a Lido di Classe ecco l’Hotel Sorriso

Gli hotel per bambini a Lido di Classe confutano in modo molto evidente quel vecchio ma radicatissimo e generale convincimento secondo il quale la Riviera Romagnola deve essere necessariamente il ritrovo dei Vitelloni o presunti tali. Una destinazione turistica, alla stregua delle omologhe spagnole, fatta di giovani ammiccanti, in cerca di costi accessibili e divertimento assicurato.

Probabilmente tale convincimento può avere anche qualche ragion d’essere, ma è bene precisare che appena ci si sposta dai centri nevralgici del turismo di massa si possono trovare anche altri tipi di vacanza. Per esempio l’Hotel Sorriso è un fantastico hotel per famiglie a Lido di Classe.

Si trova in via Vivaldi 33, veramente a pochi metri dalla spiaggia, in una zona decisamente tranquilla, separato dalla sabbia solamente dal fresco della pineta (proprio la famosa pineta citata anche dal maestro Dante Alighieri).

Tra gli alberghi a Lido di Classe, per le famiglie l’Hotel Sorriso 3 stelle è l’ideale: non solo perché per loro pensa a dei piani tariffari molto convenienti (come due adulti e due bambini nella stessa camera che pagano tre quote intere, anche in presenza di ragazzini fino ai 15 anni in certi periodi dell’anno di minore afflusso turistico), specialmente con la formula di all inclusive; quanto perché proprio pensa a molti servizi che per le famiglie sono davvero comodi.
Per esempio l’animazione. Da mattina a sera un’animatrice terrà impegnati i bambini mentre i grandi potranno per una volta tanto godere davvero la vacanza. Una sala giochi attrezzata con lavagnette colorate, scivoli, una casetta da costruire e abitare all’interno dell’hotel sarà poi il punto di riferimento attorno al quale molti bambini passeranno tanto tempo, facendo amicizia tra loro, affinando le loro capacità relazionali, e permettendo a tutta la famiglia di fare una perfetta vacanza al mare all’insegna della tranquillità e della sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento