lunedì 29 giugno 2015

Scegli Marin Hotel a Pula 3 stelle e rilassati al mare in Sardegna

Le vacanze estive? Scegliete un hotel a Pula a 3 stelle: un luogo splendido, vicino a tante bellissime spiagge, a prezzi decisamente molto interessanti. La zona della costa sud della Sardegna non è mai affollata come avviene nel nord dell'isola, pur offrendo tantissime mete dove trascorrere l'estate. Questi luoghi sono particolarmente interessanti per le famiglie con figli, ma offrono una vacanza bellissima anche alle coppie ed ai gruppi di amici. Presso l'Hotel Marin, a Pula, troverete un'accoglienza ottima e tanti utili servizi.

Trascorrere l'estate vicino alle spiagge di Pula è un'idea veramente geniale: tutta la bellezza della Sardegna a prezzi contenuti. L'Hotel Marin si trova vicino al centro di Pula, in Via Segni 58; in pochi minuti a piedi si raggiungono le spiagge di Nora e lo splendido golfo su cui si affaccia il Parco archeologico. A nord la spiaggia di Perd'e Sali, una zona con lunghi arenili di ciottoli e baie che si aprono tra gli scogli. Per chi invece preferisce le gite culturali, Pula è nelle vicinanze di Cagliari, una delle più grandi città della Sardegna, ricca di storia e di luoghi da vedere.


Se state valutando degli alberghi a Pula in Sardegna, visitate il sito dell'Hotel Marin, dove troverete le indicazioni per raggiungere questo luogo incantato e potrete verificare le tante offerte espressamente preparate per il periodo estivo. Questo albergo offre camere ampie e luminose, dotate di aria condizionata, tv satellitare e internet Wi-fi. L'Hotel Marin offre a tutti i clienti una ricca colazione a buffet e la possibilità di organizzare gite turistiche o escursioni lungo le coste dell'isola. Se amate lo sport, presso l'albergo è possibile prenotare gite in kayak, in bicicletta o a cavallo, per meglio godere di tutte le opportunità di questa zona.

Nessun commento:

Posta un commento