venerdì 10 luglio 2015

Concediti una vacanza benessere a Lido di Savio, Hotel Bahamas ti aspetta

Immaginate un hotel con centro benessere al Lido di Savio: una vacanza al mare, che in più vi permette ogni giorno di concedervi delle coccole aggiuntive, grazie alle sapienti mani del personale esperto. Il Lido di Savio è una piccola cittadina accogliente, sulla Riviera Romagnola, perfetta per le famiglie ma anche per le coppie in cerca di angolo di relax, dove potete trovare tante interessanti attrazioni. Organizzate le vostre vacanze ai Lidi Ravennati, otterrete il massimo del comfort a prezzi veramente convenienti, che vi permetteranno di fermarvi per quanto tempo volete, senza dovervi preoccupare della spesa.

Scegliete tra i migliori alberghi del Lido di Savio, per garantirvi una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Se cercate anche un ambiente accogliente e personale altamente qualificato, fermatevi all'Hotel Bahamas, in Via Cesena 8. Questo albergo è in una posizione ideale, a meno di 100 metri dalla spiaggia, vicino al Lido di Savio Village, centro di ritrovo per grandi e bambini di tutta la spiaggia. L'Hotel Bahamas offre ampie camere, con balcone panoramico e TV satellitare. I proprietari gestiscono anche il bellissimo ristorante, che ogni giorno propone menu diversi, che accontentano anche la clientela più esigente.


Se state pensando ad un hotel ai lidi Ravennati con centro benessere, visitate il sito dell'Hotel Bahamas, potrete vedere tutti i servizi forniti alla clientela e ammirare le tante fotografie del nuovissimo centro benessere. La spa si trova proprio all'interno dell'albergo, in modo da poterla sfruttare anche ogni giorno, per una vacanza rilassante e rinvigorente. La struttura è dotata di Sauna, Bagno turco, piscina con idromassaggio e di un'area per i trattamenti, che potete richiedere direttamente al personale. Questo albergo ha proprio tutto quello che serve per una vacanza all'insegna della tranquillità; se organizzate la vacanza con tutta la famiglia potrete sfruttare anche la vicinanza con Mirabilandia, che si trova a meno di 10 chilometri. Nei pressi si trova anche il Parco Nazionale del Delta del Po, dove si possono effettuare escursioni nella natura incontaminata.

Nessun commento:

Posta un commento