giovedì 25 giugno 2015

La novità di un albergo con piscina in Val di Fassa provala all' Hotel Des Alpes

Perché non trascorrere le proprie vacanze in un albergo con piscina in Val di Fassa. La montagna in estate offre tantissime possibilità di divertimento, soprattutto se siete appassionati di sport: mountain bike lungo i sentieri, escursioni per raggiungere le tante vette presenti in queste zone, bicicletta sulle strade ricche di tornanti, arrampicata sportiva sulle falesie. Se poi in albergo avete anche una piscina, una bella nuotata vi permetterà di rilassare i muscoli, per tornare in forma per il giorno seguente. La montagna non è solo relax e tranquillità, per chi ama le vacanze avventurose e in continuo movimento, la Val di Fassa è ricca di avventure e attività.

Se siete alla ricerca di un hotel in Val di Fassa l'Hotel Des Alpes offre un servizio di prim'ordine a prezzi decisamente interessanti, per coppie, gruppi di amici o anche per tutta la famiglia unita. L'albergo si trova a Soraga, un piccolo paese della Val di Fassa, in Via Palua 4, a pochi passi dal centro della cittadina. L'Hotel Des Alpes offre un ambiente arredato con cura, seguendo la tradizione trentina, ma mantenendo sempre un occhio di riguardo per la praticità e la comodità. L'albergo presenta anche un ottimo ristorante, ricca di piatti leggeri e gustosi.


Se desiderate un hotel a 3 stelle in Trentino, scegliete l'Hotel Des Alpes. Sul sito dell'albergo trovate tutte le caratteristiche ed i servizi di questa splendida struttura in Val di Fassa; inoltre potete anche prenotare direttamente la vostra vacanza, scegliendo tra i tanti interessanti pacchetti offerti. L'Hotel Des Alpes è in una posizione ideale per chi ama la montagna, sia che desideri dedicarsi agli sport alpini, sia che preferisca un periodo di tranquillità e rilassamento. L'albergo ha anche una bellissima piscina coperta e potrete anche utilizzare il comodo centro benessere, dotato di tutto ciò che potete desiderare: Sauna finlandese, Bagno Turco, Docce emozionali e tanto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento