venerdì 9 gennaio 2015

Alù, l'Hotel in Centro a Bormio per le tue vacanze di relax

Se tra i vostri desideri c’è quello di regalarvi una vacanza benessere in montagna, allora c’è un hotel in centro a Bormio che fa per voi: l’Hotel Alù, di via Battaglion Morbegno 20.

Soggiornando in questo albergo con centro benessere potrete rilassarvi tra sauna, bagno turco, percorso Kneipp e massaggi, dopo una bella mattinata passata a sciare sulle piste di Bormio 2000 (la funivia si trova proprio di fronte all’hotel) o nel comprensorio dell’Alta Valtellina (c’è la fermata dello ski bus a solo 20 metri dall’ingresso).

Chi vuole dedicarsi soprattutto al benessere dovrà cogliere l’occasione per visitare Bormio Terme, centro termale convenzionato anche con il SSN, rinomato per le sue acque che sgorgano dai 37-40 ° e che dista appena un quarto d’ora di passeggiata dall’albergo. Qui è possibile portare anche i bimbi, visto che ci sono dei servizi appositi pensati per i più piccoli.

Per continuare le vacanze relax vale la pena di prendere l’auto per arrivare ai Bagni Vecchi (accessibili dai 14 anni in su) e Bagni Nuovi di Bormio (sono ammessi bimbi sopra i 5 anni), raggiungibili in una quindicina di minuti dall’Hotel Alù. Pensate che, per tutti gli ospiti di questa struttura, sono previsti sconti e convenzioni per l’ingresso ai centri termali.

Un ulteriore vantaggio nel fermarsi in questo albergo a Bormio è il suo ristorante, curato sia nell’atmosfera che nei menù: potrete quindi assaggiare numerosi piatti tradizionali valtellinesi e bormini, squisiti vini e prelibati dolci tipici, sentendovi accolti come a casa.

Fermandosi qualche giorno in questa struttura tutti possono trovare la giusta declinazione della propria vacanza, visto che ci sono tantissimi eventi ed idee per divertirsi e rilassarsi nei dintorni del centro di Bormio. Cos’altro desiderare per le prossime vacanze relax in Alta Valtellina?


Nessun commento:

Posta un commento