martedì 17 giugno 2014

Accomodati in hotel per famiglie a Rimini, Internazionale Hotel ti aspetta a Bellaria


Organizzare le vacanze da trascorrere con i propri bambini a volte può rivelarsi un po’ complicato. Per loro ci si deve sempre assicurare il meglio e, oltre alla scelta della località, anche la scelta della sistemazione è di fondamentale importanza.

Per questo la Riviera Romagnola si conferma sempre tra le mete preferite dai genitori che trovano negli specializzati hotel per famiglie a Rimini, accoglienza e servizi di qualità, studiati appositamente per il benessere dei più piccoli.

I family hotel di Rimini sono sicuramente la scelta giusta se si è alla ricerca di un albergo che sappia far sentire ogni ospite come a casa. Inoltre tutta la Riviera si presta particolarmente al divertimento dei bambini, con spiagge caratterizzate da fondali bassi che degradano dolcemente verso il mare ed i numerosi parchi divertimento.

In particolare per le vacanze in famiglia sono molto apprezzati gli alberghi di Bellaria di Rimini, una località vicina al centro della città ma allo stesso tempo tranquilla e riservata, che consente ai più piccoli di divertirsi in tutta sicurezza e ai più grandi di poter godere tranquillamente di attimi di relax tanto desiderati.

L’Hotel Internazionale, situato in viale Pinzon 72 a Bellaria, è un family hotel situato sul lungomare che si distingue proprio per i servizi studiati ad hoc per le famiglie e per la ricchissima animazione che ogni giorno è capace di coinvolgere grandi e piccini in numerose attività all’aria aperta, sulla spiaggia o nella piscina esterna, capaci di far riscoprire il piacere di divertirsi tutti insieme con giochi e sfide tra genitori e figli, corsi di ballo e piccoli tornei sportivi.

All’Hotel Internazionale, anche in cucina si è sempre molto attenti al benessere di tutti, soprattutto dei più piccoli per i quali ogni giorno vengono preparati baby menù da gustare in allegria, e inoltre se all’ora del pranzo o della cena qualche capriccio è di troppo, una baby sitter è sempre a disposizione per aiutare mamma e papà.


Provate anche voi il comfort e l’esclusività della vacanza all inclusive all’Hotel Internazionale, sicuramente non ve ne pentirete e programmerete già le vacanze anche per la prossima estate.

Nessun commento:

Posta un commento