lunedì 13 gennaio 2014

Le vacanze a Maggio 2014 in Romagna sono più belle all'Hotel Ambasciatori a Misano

Il sole di maggio riscalda le spiagge della Costa Adriatica e, per chi ha in mente di portare tutta la famiglia in vacanza, non c’è mese migliore per godersi il mare, i parchi a tema e le escursioni in Romagna.

A questo proposito, le vacanze di Maggio 2014 in Romagna che propone l’Hotel Ambasciatori di Misano, sono perfette per chi desidera avere consigli utili e personalizzati sulle cose da fare e da vedere direttamente dallo staff in albergo. Infatti, in struttura è presente un territory manager che si occupa proprio di tenere informati i turisti sugli eventi e sulle escursioni consigliabili in ogni periodo dell’anno.

L’Hotel Ambasciatori è l’ideale anche per chi ha la passione delle due ruote, considerato che offre una rimessa per le mountain bike, biciclette gratuite e guide gratuite per gli itinerari consigliati nell’entroterra.

Inoltre, approfittando di queste last minute di Maggio 2014 in Romagna potrete scegliere una delle camere con balcone vista mare a prezzi speciali e potrete usufruire delle tante comodità per bambini che il family hotel mette a disposizione, come servizio baby sitter, convenzioni per i parchi tematici, attrezzature per la camera e per i pasti.

In questo hotel a Misano Adriatico - che trovate in via Litoranea nord - avrete una speciale area bimbi di oltre 150 metri quadri, attrezzata per far divertire i più piccini. Inoltre, la struttura dista pochissimi metri dalla spiaggia sabbiosa, dove i bambini possono giocare in tranquillità, e dalla zona pedonale di Misano.

Dal punto di vista della buona cucina in questo albergo sul mare troverete tante comodità per ogni esigenza, come menù adatti a chi soffre d’intolleranze alimentari, orari flessibili d’accesso al ristorante con sala panoramica e possibilità di richiedere il pranzo al sacco compreso nel prezzo della pensione completa. Un vero vantaggio per chi desidera dedicare le vacanze di maggio ai parchi a tema, non trovate?


Nessun commento:

Posta un commento