giovedì 21 novembre 2013

All'Hotel Sporting di Rimini è comodo e conveniente seguire Enada 2014

Quando si parla di gioco, è meglio non scherzare!

Sembra una battuta ma, se si pensa a quante persone hanno fatto dell’intrattenimento e del gioco il proprio settore di business, si capisce subito che la frase ha il suo senso.

Eppure, approfittando di un’offerta per Enada Rimini 2014 tra le varie proposte dell’Hotel Sporting, la voglia di sorridere cresce a dismisura, visto che si ha l’opportunità di soggiornare in una struttura a 4 stelle dotata anche di centro benessere, dove trovare sauna finlandese, idromassaggio e trattamenti wellness.

Non ci sarà bisogno di preoccuparsi nemmeno per il saldo finale perché, basta dare uno sguardo alle varie offerte degli alberghi a Rimini Marina Centro per rendersi subito conto della convenienza di queste tariffe che, compreso nel prezzo di pernottamento in una delle camere super accessoriate dell’Hotel Sporting, includono tante comodità - come connessione WiFi, Tv LCD e canali Sky.

Pensate che, i pacchetti per la fiera Enada 2014 sono comprensivi anche della ricca, curata e variegata colazione a buffet, allestita anche con angolo biologico. In più, chi desidera cenare al ristorante, troverà certamente una ricetta gustosa ad accompagnarlo.

Naturalmente, seppure la Fiera del gioco e del videogioco è un appuntamento molto interessante per gli addetti ai lavori, attira ogni anno tantissimi curiosi ed appassionati di videogames, biliardo, bowling o nuove tecnologie.

In questo caso, visto che la mostra coincide con la primavera, si potrebbe approfittare di qualche giorno di ferie per fare un salto all’Hotel Sporting - che trovate sul Viale Vespucci di Rimini - rilassarsi e scoprire le ultime novità della mostra Enada 2014 a soli 10 minuti dall’albergo, nel quartiere fieristico della città!

Nessun commento:

Posta un commento