venerdì 11 gennaio 2013

Il Cadiz ha tanti pacchetti per le vacanze delle famiglie a Rimini

Sicuramente oggi più che mai tornano di moda le offerte per le vacanze in famiglia al mare. Tantissimi si meritano di certo una parentesi di relax – finalmente! – e di bellezza in compagnia delle persone che amano, per le quali tutti i giorni si impegnano e lavorano duramente.

Dovendo però far quadrare i conti alcuni scelgono di temporeggiare, quando si tratta di premiarsi, ed è lì che sbagliano, poiché si possono trovare dei bellissimi e davvero vantaggiosi pacchetti hotel a Viserbella di Rimini che da un lato garantiscono grande risparmio, dall’altro contemplano diverse sistemazioni e trattamenti, tali da rispondere ai bisogni di tutta la famiglia.

Chi viaggia con bambini sa bene infatti che serve una struttura affidabile, esperta, guidata da personale molto amorevole e cordiale, che infonda all’atmosfera un carattere davvero ospitale, accogliente ed informale. Per questa ragione il consiglio è quello di scegliere come proprio albergo economico in Riviera Romagnola l’Hotel Cadiz 3 stelle, che si trova a Viserbella di Rimini in Viale Porto Palos 74, vicino al mare e assolutamente adatto per le vacanze last minute delle famiglie che scelgono la Romagna.

L’Hotel Cadiz tra l’altro ha già pubblicato sul proprio sito ufficiale un’offerta dedicata proprio alle famiglie, che consente di avere forti sconti in base al periodo, con un occhio di riguardo alle gratuità per i bambini.

Dunque non disperate, ritenendo che una vacanza in Romagna ricca di cose da fare e da vedere sia necessariamente out of budget, poiché con la last minute per le famiglie dell’Hotel Cadiz di Viserbella potreste ricevere la sorpresa che stavate aspettando da tempo.

Quest’estate poi avreste anche l’occasione di salire per la prima volta sulla grande attrazione di Mirabilandia, Divertical, il water coaster più alto e veloce del mondo, affrettatevi dunque a contattare l’Hotel Cadiz per verificare il costo e i servizi nel periodo che preferite.

Nessun commento:

Posta un commento