martedì 22 gennaio 2013

All’Hotel Vedig è già primavera con le offerte di marzo in Valtellina

Molto spesso agire per tempo assicura rilevanti vantaggi. Non soltanto nelle più pratiche questioni della vita, ma anche, o soprattutto, quando si tratta di viaggiare. Lo sa bene chi sta già cercando, per esempio, un’offerta di marzo sulla neve, così da sfruttare un momento dell’anno che ha davvero l’oro in bocca, quello del sole che inizia a fare capolino dalle vette, rendendole, se possibile, ancora più belle.

A marzo infatti si trova già meno gente di quella che affolla le piste, per esempio, tra gennaio e febbraio, la grande stagione della settimana bianca. In questo modo, chi realmente ama questo sport e le montagne, e ha l’occasione che aspettava da tempo per godersi le piste in pace, potendo fare molte più discese nell’arco della giornata.

Se poi si ha la fortuna di trovarsi a Santa Caterina Valfurva, cuore pulsante della Valtellina, ospiti dell’Hotel Vedig 4 stelle, con ottimo ristorante e centro wellness, tutto diventa ancora più bello.

L’Hotel Vedig, che si trova precisamente in Via Vedich 14 a Santa Caterina Valfurva, resta a pochi minuti d’auto da Bormio, che attira ogni anno moltissimi visitatori ai suoi Bagni ed a Bormio Terme, così per voi si potrebbe profilare una vacanza in marzo tutta sport, salute, buona cucina ed assoluto relax! Cosa ne pensate? Potete usufruire delle last minute dell’Hotel Vedig anche per fare una sorpresa assai gradita ai vostri bambini, anzi, la sorpresa, quella più gustosa da far trovare dentro all’uovo, nel pacchetto di Pasqua 2013 sulla neve già pubblicato sul sito dell’albergo.

Tra tanti servizi pensati per chi ama sciare, lo skipass incluso per accedere alle piste di Santa Caterina, la migliore accoglienza della Valtellina, gli elevati standard qualitativi, l’Hotel Vedig riesce a mettere l’accento sulla vacanza in ogni momento dell’anno. Figuriamoci dunque come sarebbe bello visitare le montagne del Parco Nazionale dello Stelvio proprio in marzo, quando la natura festeggia la sua prima vera rinascita.

Nessun commento:

Posta un commento