mercoledì 16 gennaio 2013

Se desideri un hotel sul mare a Rimini, scegli Hotel Internazionale a Bellaria Igea Marina


Scegliere un hotel a Bellaria sul mare è un’ottima occasione per godere delle bellezze della Romagna senza soffrire il caos del centro città ma senza dover rinunciare a nulla. Bellaria infatti è una piccola frazione nel cuore del Mare Adriatico che si trova a pochi passi dal centro di Rimini e dalle maggiori attrazioni del luogo come parchi divertimento, locali e discoteche.

L’Hotel Internazionale è una meta perfetta se state quindi cercando un hotel a Bellaria di Rimini in posizione strategica e decentrata rispetto al caos della celeberrima movida riminese. Spiagge dal fondale basso e sabbioso, servizi curati e tipica ospitalità romagnola vi daranno il benvenuto nella cornice di questo magnifico hotel tre stelle direttamente sul mare.

Dotato di ampie camere, a richiesta anche comunicanti, piscina riscaldata con idromassaggio, due parcheggi custoditi per garantire sempre un posto disponibile, noleggio biciclette, internet wi-fi e aree gioco per bambini, con animazione e baby sitting, questo hotel vi garantirà il massimo benessere durante la vostra vacanza al mare.

Questo family hotel è particolarmente indicato se state cercando un hotel con animazione a Rimini perché grazie alla qualificata animazione curata dalla Delfinos Equipe, ogni giorno ci saranno attività coinvolgenti ed emozionanti per voi e per i vostri bambini.

Divertitevi in tornei di beach volley, bocce e calcetto, osservate i vostri bambini mentre sguazzano nella piscina durante il corso di nuoto, lasciate che si divertano nel miniclub e nello junior club mentre voi sfidate gli amici in tornei di tennis nel vicino campo convenzionato o vi allenate nel Fitness Centre Athletic di Bellaria!

Per una vacanza speciale vi consigliamo di prenotare a Bellaria Igea Marina presso l’Hotel Internazionale, siamo certi che non ve ne pentirete e non potrete che tornare a trascorrere le vostre vacanze nella Riviera Romagnola!

Nessun commento:

Posta un commento