martedì 27 settembre 2011

Idee Ponte 1 Novembre

 A.a.a. vacanza rilassante cercasi …
Hai fatto le ferie ad agosto e sei già stanco? Anche se è trascorso poco tempo dal ritorno dalle ferie hai già nostalgia delle belle giornate e hai bisogno di qualche giorno di vacanza?
Sono tanti i lavoratori come te che agognano pace e relax in attesa delle vacanze natalizie. L’unico spiraglio è rappresentato dal ponte del 1 novembre che quest’anno, che contrariamente agli scherzetti fatti dagli altri ponti, capitati guarda caso in giorni festivi, capita di lunedì.

Un ponte caldamente atteso da almeno il 37% degli italiani che amano fare una piacevole pausa autunnale e concedersi così un lungo weekend di benessere, benessere e quiete che hanno un nome solo: Sorrento, una cittadina moderna che difende tenacemente la sua storia e le sue tradizioni, soggiorno di personaggi del calibro di Byron, Goehte, Ibsen e Nitzsche, in cerca di ispirazione.

Se quindi cerchi un luogo che ti ispiri relax, Sorrento è senz’altro la scelta giusta, così come l’hotel perfetto per il ponte 1 novembre a Sorrento è l’hotel Savoia, un piccolo hotel di sedici camere situato nel centro di Sorrento ma in una zona tranquilla e lontana dai rumori, un hotel 3 stelle per chi ama il comfort, la semplicità e l’accoglienza familiare.

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, cassaforte, tv satellitare e linea cortesia. Grazie alle offerte hotel Sorrento del Savoia, come quella del ponte del 1 Novembre, valida dal 29 ottobre al 2 novembre
•    La camera doppia costa solo 100 euro a notte
•    Per un soggiorno minimo di 3 notti una cena in omaggio al ristorante Refoods al Vicoletto (bibite escluse)

Nessun commento:

Posta un commento