giovedì 8 settembre 2011

Hotel Crozzon in Val Rendena, un 3 stelle per le vacanze in montagna con la famiglia

Tra le attrazioni più belle da vedere nel Parco Naturale Adamello Brenta vi sono le cascate di Vallesinella e della Val Genova, nel contesto originale della Val Rendena, unico per paesaggi e attività offerte in Trentino ed a pochi passi da un hotel a Madonna di Campiglio, il Crozzon, che organizza suggestive escursioni guidate sulle Dolomiti in compagnia di guide esperte.
Madonna di Campiglio è una delle mete più rinomate del Trentino, e sia in estate che in inverno vi sono diverse attività con cui occupare il proprio tempo libero, tutte all’insegna del contatto con la natura, e quindi all’aria aperta.


Scegliere un hotel in Val Rendena come il Crozzon significa alloggiare in una struttura 3 stelle moderna e funzionale, a due passi dalla Cabinovia Spinale, punto di partenza ideale per escursioni in montagna o per raggiungere i caroselli sciistici.
Non dimenticate, infatti, che qui siete nella Ski Area di Campiglio, all’interno dello Skirama Adamello Brenta accessibile con un unico skipass. Per citare un paio di nomi questo significa che siete a pochi minuti dalla 3-Tre, e dal Canalone Miramonti, dall’Ursus Snowpark e da Campo Carlo Magno, luoghi imperdibili per sciare sulle Dolomiti.
La posizione strategica potrebbe essere una delle motivazioni valide per preferire Hotel Crozzon ad altri alberghi 3 stelle in Trentino, ma di certo non l’unica. Provate ad immaginarvi, per esempio, nella vasca idromassaggio del centro benessere al suo interno, oppure a sorseggiare una tisana nell’area relax dopo aver effettato un rilassante percorso benessere, riconoscerete sicuramente di aver fatto la scelta giusta per le vostre vacanze in montagna.
Le camere di Hotel Crozzon sono arricchite con arredi in legno, dotati di balcone e con connessione internet wi-fi, ad attendervi troverete anche un gradevole set di cortesia. Al ristorante vengono serviti piatti della cucina tipica Trentina, con la possibilità di cenare a lume di candela.

Nessun commento:

Posta un commento