venerdì 30 settembre 2011

All’Hotel Miramare et de la Ville per imparare e giocare a Fiabilandia

Trovare un hotel vicino a Fiabilandia garantirebbe ai vostri figli sicuramente di divertirsi, imparare, e restare meravigliati da tante storie incredibili.
Come per esempio quella di Azzurrina, che racconta Nonno Troll in questo famoso parco divertimenti di Miramare. Scoprireste che veniva chiamata così una bambina albina, per via del colore che i suoi capelli assumevano in virtù di alcuni pigmenti vegetali. Il padre, un ricco signore del riminese, la faceva sempre scortare da due guardie, per paura che le accadesse qualcosa. Un giorno, nel solstizio d’estate del 1375, inseguendo la palla di stracci che le era caduta nella ghiacciaia, scomparve misteriosamente e, si dice, divenne un fantasma.

 Ma poi i vostri bimbi potranno anche giocare con le foche nella Baia di Peter Pan, parlare con Biancaneve e tante altre cose.
Gli hotel a Miramare di Rimini sono l’ideale dal punto di vista della tranquillità, trovandosi a giusta distanza dai centri più caotici della Riviera ed offrono comunque tutte le caratteristiche per la migliore vacanza in famiglia: mare pulito con fondali bassi, sabbia fine e soffice, tanti servizi garantiti dagli stabilimenti balneari, con numerosi punti di animazione per i più piccoli.
Tra gli alberghi per bambini a Miramare di Rimini l’Hotel Miramare et de la Ville spicca per la comodità della sua posizione (a soli 100 metri dalla spiaggia; circa cinque minuti a piedi dal parco divertimenti di Fiabilandia; 600 metri dalle Terme di Rimini, importante centro per i benefici della talassoterapia e per le cure inalatorie).
A seconda del periodo dell’anno (generalmente con l’esclusione, comprensibile, delle settimane centrali di agosto) si attua anche il cosiddetto piano famiglia, ossia 2+2=3. Due genitori con due bambini al seguito pagheranno solo tre quote. Del resto chi lo gestisce è essa stessa una famiglia, per altro assai esperta in materia di ricezione alberghiera.
I Cappiello (Paola e Leone) sono infatti impegnati nella conduzione dell’Hotel Miramare et de la Ville dal 1965 e certamente sapranno accogliere le vostre richieste prima ancora che le possiate formulare.

Nessun commento:

Posta un commento