domenica 30 maggio 2010

Villaggi in Puglia: Costa del Salento Village!

Se stai cercando dei villaggi in Puglia che offrano un ottimo servizio a prezzi abbordabili avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Tra tutte le strutture che si possono trovare in questo angolo di Puglia ti consiglio il Costa del Salento Village, situato a Lido Marini.

Questo villaggio del Salento è situato a soli 800 metri dalla bellissima spiaggia privata formata da una lunga lingua di sabbia e circondata da macchia mediterranea.

Un trenino garantirà collegamenti tra il residence e il mare ogni giorno a orari prestabiliti, anche se il percorso è facilmente percorribile a piedi.

Gli appartamenti, di diversa grandezza hanno tutti accesso indipendente e sono dotati dei principali comfort per passare una splendida vacanza in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici.

Soggiornare in questa struttura del Salento permette di organizzare anche piacevolissime escursioni nelle vicine località balneari e artistiche della Puglia.

Tra tutti, ti consiglio di visitare Lecce per il suo straordinario patrimonio storico e artistico e Santa Cesarea Terme altra meta di grande bellezza facilmente raggiungibile dal Costa del Salento Village.

Nessun commento:

Posta un commento