giovedì 27 maggio 2010

Tour enogastronomico a Sorrento: scegli l Hotel Savoia

Sorrento offre ai suoi turisti una combinazione perfetta tra natura, mare e cultura e gode in ogni stagione dell’anno di un clima mite e asciutto. L’ estate però è forse la stagione migliore per visitarla per chi ama il mare e vuole concedersi piacevoli giornate in spiaggia sotto il caldo sole di Sorrento o ricche e succulenti cene in riva al mare di fronte al panorama del golfo di Napoli.
Insomma Sorrento e tutti i borghi della penisola sorrentina sono ricche di bellezze da quelle artistiche a quelle paesaggistiche fino a quelle marine e per finire sono famose in tutto il mondo per i sapori tipici e genuini della loro tradizione culinaria.
Se siete alla ricerca di una soluzione accogliente, centrale, ma economica l’ Hotel Savoia è pronto ad accoglierti. Tra gli hotel economici Sorrento è quello che offre il miglior servizio, la più buona colazione e le migliori proposte. Hotel 3 stelle a pochi passi dalla piazza più importante di Sorrento, dalla stazione dei treni e dal porto di Sorrento offre camere doppie, triple e quadruple ed è adatto a coppie, single e famiglie.
L’ Hotel Savoia è convenzionato con i migliori ristoranti di Sorrento, la Tavernetta, la Lanterna, l’Abate e la Basilica, e offre ai suoi clienti la possibilità di cenare ogni sera in ristorante diverso gustando tutti i tipi di cucina dalla più casareccia alla più prelibata. Il prezzo speciale è di soli 140 euro a notte a coppia. Prenota subito le ultime camere disponibili alla pagina offerte estate sorrento

Nessun commento:

Posta un commento