lunedì 3 maggio 2010

Un hotel per viaggiare a Giugno: Corte del Salento Club Village!

Se stai cercando qualche buona offerta per giugno tiu consiglio di prendere in considerazione una bella vacanza nel Salento.

Il Salento, infatti, è il luogo ideale per chi ama il mare e il relax ma, al tempo stesso non vuole spendere cifre folli per il pernottamento.

In particolare ti consiglio il Corte del Salento Club Village, una splendida struttura inaugurata solo nel 2008 che propone camere molto comfortevoli a due passi da alcune spiagge davvero molto incantevoli.

Ti basti pensare che a circa un km di distanza dall'albergo ci sono le splendide spiagge di Torre S. Andrea e poco più lontano quelle di Torre dell'Orso, comunque entrambe raggiungibili grazie ad un efficiente servizio di navetta.

Giugno rappresenta il mese migliore per viaggiare nel Salento specialmente per chi ama la pace ed il relax perchè in questo periodo il turismo di massa deve ancora arrivare.

Inoltre le offerte per il mese di Giugno sono sempre molto vantagiose permettendoti di organizzare una splendida vacanza a prezzi molto contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento