martedì 26 gennaio 2010

Villaggio Tonicello in Calabria, scopri una meraviglia italiana

Non c’è villaggio in Calabria più adatto per scoprire i mille lati di questa splendida regione che Villaggio Tonicello.
Data la sua posizione privilegiata vi consentirà infatti di viaggiare alla scoperta delle bellezze costiere calabresi, non rinunciando però a suggestive gite nell’entroterra ideali per conoscere cultura e tradizioni del luogo.

Una particolare vacanza, che potrete in tutta tranquillità cominciare ospiti di questo hotel a Capo Vaticano, nel cuore della più bella costa italiana, che quasi pare riecheggiare i panorami lontani impreziositi dal mare caraibico.
Giornate scandite sì da sole e bellezze della natura, ma anche da un modo di vivere diverso, che comincia da un’alimentazione particolare e gustosa: sapori forti e decisi, tipici della Calabria, bagnati da ottimo vino e liquori presenti solo qui, come il Bergamotto.

Piaceri che sono parte integrante di una vacanza vera: fra i villaggi vicino Tropea, altra città celebre di questo lembo di costa, Villaggio Tonicello vanta un ristorante curatissimo, che grazie alla fatica e all’amore di “Nonna Nora”, che nel ristorante Le Macine” serve gustose stuzzicherie dal sapore indimenticabile.
In più, ospiti qui avrete a disposizione appartamenti di ogni tipo, sia camere che bungalow, e potrete utilizzare la vicina spiaggia privata, il campo polivalente per tennis, calcetto, ping pong.
Godete dei 15.000 metri quadri di splendido verde che circondano questo villaggio a picco sulla Costa degli Dei, sia in formula residence che hotel o villaggio.
Scegliete la vacanza che volete: al resto ci penserà Villaggio Tonicello

Nessun commento:

Posta un commento