giovedì 21 gennaio 2010

San Valentino tra Sorrento e Positano

le due sirene_panorama.jpg


Un weekend tutto relax, natura e dolcezza. Al bed and breakfast Le Due Sirene si può. Uno dei panorami più incantevoli d'Italia e non solo è quello che si può ammirare da questo bed and breakfast situato a metà strada tra Sorrento e Positano e rivolto verso l' isola dei Galli.


Le due Sirene, bed and breakfast sorrento, offre camere delle stesso livello di un hotel ma con la convenienza di un bed and breakfast. Per il tuo San Valentino è la scelta migliore sia per quanto riguarda l'atmosfera intima e romantica che lo caratterizza sia per i comfort e i panorami di cui potrai godere dalle sue camere tutte con terrazzo vista mare. Discrezione, tranquillità ed eleganza lo rendono il miglior bed and breakfast della costiera e soprattutto la location perfetta per trascorrere il weekend di San Valentino. Una vacanza d'amore di fronte al mare di Sorrento.


Per San Valentino Le Due Sirene offre per un soggiorno di due notti camera matrimoniale con terrazzo vista mare, colazione, piccolo omaggio e bottiglia di spumante a soli 59 euro a notte. Per saperne di più visita la pagina offerte b&b san valentino sorrento.

Nessun commento:

Posta un commento