giovedì 17 settembre 2009

Offerte settembre e ottobre tra Sorrento e Positano


Vacanze a settembre o ottobre. Se si può perché no?
Regalarsi un rilassante weekend ad inizio autunno in modo da caricarsi per le grigie giornate di lavoro in inverno.
E quale posto migliore se non la solare, tranquilla e calorosa Sorrento?
Sorrento e tutta la costiera amalfitana anche nei mesi autunnali offrono ai turisti che la scelgono come meta delle proprie vacanze un gradevole clima mite, panorami mozzafiato da godere senza dover soffrire il caldo afoso dell’estate e il mare ancor più cristallino.

Tra Sorrento e Positano, esattamente a metà strada e a picco sulla costiera amalfitana, si trova il bed and breakfast Le Due Sirene, punto strategico per andare alla scoperta e raggiungere facilmente tutte le più belle e interessanti località della costiera.

B&b a Positano Le Due Sirene è anche un’ottima soluzione per trascorrere un weekend all’insegna del relax, del comfort e del benessere: potrai infatti svegliarti al mattino di fronte a un panorama unico al mondo anche abbraccia contemporaneamente il golfo di Napoli e il golfo di Salerno e godere di aria sana grazie al verde che circonda il bed and breakfast. Le camere sono dotate di aria condizionata, servizi privati in marmo e tv satellitare.

Per i mesi di settembre e ottobre le Due Sirene offre per un soggiorno minimo di due notti camera matrimoniale con terrazzo vista mare e colazione compresa a soli 80 euro a notte. Per tutti dettagli e per prenotare visita la pagina lastminute positano

Nessun commento:

Posta un commento