venerdì 4 settembre 2009

Offerta speciale settembre in penisola sorrentina: vieni all’hotel Le Ancore



Quanti dopo un’estate di lavoro hanno desiderato arrivasse il mese di settembre e quanti stanno organizzando la tanto attesa e meritata vacanza di settembre.

Spiagge meno affollate, sole ma non caldo afoso, atmosfera rilassante e soprattutto prezzi convenienti: questi alcuni dei vantaggi di una vacanza a fine estate. E allora non resta che scegliere la destinazione ideale.


Sorrento e tutti i borghi caratteristici della penisola sorrentina e della costiera amalfitana hanno tanto da offrire ai loro ospiti e sono di sicuro tra i posti più belli d’Italia e non solo.

Tipico borgo marinaro in penisola sorrentina è Seiano, frazione di Vico Equense da cui dista solo due km e a soli 6 km dal centro di Sorrento. Nella piazzetta di Seiano nel giugno 2009 è stato inaugurato l’ hotel le Ancore dotato di otto confortevoli e ampie camere tutte con un’incantevole vista sul golfo di Napoli.


Hotel a Vico Equense a 4 stelle l’albergo le Ancore offre per chi volesse trascorrere un’intera settimana nella sua struttura il prezzo speciale di 45 euro a persona per notte. L’hotel è praticamente sul mare, solo tre metri lo separano dalla spiaggia, e nell’offerta include prima colazione a buffet e garage per auto e moto. Infine con soli 20 euro in più e su richiesta puoi anche usufruire del servizio di mezza pensione presso il ristorante Saracino a pochi passi dall’hotel.


Tutte i dettagli di questa elegante e moderna struttura e delle sue offerte alla pagina lastminute settembre hotel sorrento

Nessun commento:

Posta un commento