lunedì 28 settembre 2009

Immacolata a Sorrento: vieni all’hotel Central

albero_di _natale.jpg


La penisola sorrentina è una cittadina da scoprire e visitare non solo in estate ma anche nel periodo natalizio. Si respira un'atmosfera da favola passeggiando per le strade tutte illuminate , ammirando vetrine addobbate con alberi, stelle di natale e luci ed ascoltando le tipiche canzoni natalizie. Nelle chiese del centro storico di Sorrento vengono allestiti i presepi napoletani e nei borghi caratteristici della costiera sorrentina vengono organizzati i presepi viventi. E quale periodo migliore per godere di una tale atmosfera se non il ponte dell'immacolata. L' hotel Central offre per il ponte dell'8 dicembre a Sorrento un pacchetto completo di pernottamento in camera matrimoniale, colazione a buffet e ingresso gratuito nel centro fitness a soli 75 euro!

Un prezzo a dir poco imbattibile per un hotel a 4 stelle a pochi metri dalla piazza centrale di Sorrento dove viene allestito il grande e meraviglioso albero di Natale e a pochi passi dai tanti negozi dove poter fare shopping natalizio: addobbi, pastori per il presepe, squisiti dolci natalizi e perché no nelle boutique l'abito per il vostro capodanno.


Insomma scegliere la costiera sorrentina ed amalfitana per la propria vacanza di dicembre è un'ottima idea. Se non vuoi perdere il posto all'hotel Central prenota subito alla pagina offerta ponte dell'immacolata sorrento

Nessun commento:

Posta un commento