martedì 11 novembre 2008

Vacanze a Sorrento


Pensando alle tanto desiderate vacanze ti starai chiedendo come mai scegliere proprio Sorrento come meta dei tuoi desideri? Le ragioni sono innumerevoli, ma l'importante è che non ti curi dell'eventuale budget a tua disposizione, dato che la tua vacanza a Sorrento sarà ugualmente indimenticabile qualsiasi sia il tuo stile di viaggio. Tanto più che si avvicina la primavera, e con essa un ondata di sole e di relax invade la penisola sorrentina.

Sorrento si trova in una posizione strategica dal punto di vista territoriale, in quanto è possibile raggiungere in meno di un ora Pompei, Capri, Napoli, il Vesuvio e tutte le meraviglie della penisola sorrentina, immersa nelle proprie antiche tradizioni quali sono l'intarsio sorrentino,le canzoni napoletane e tutto ciò che riguarda l'arte del Presepe a Natale o le processioni a Pasqua.


A Sorrento potrai scegliere di rilassarti, restando sdraiato a prendere il sole tra le meraviglie del paesaggio,potrai goderti la dolce vita sorrentina che offre un'infinità di modi per divertirti, o potrai sederti ad uno dei numerosi ristoranti ed assaporare la qualità e genuinità dei prodotti tipici locali,uniti alla cordialitàe all'affetto dei sorrentini.


A Sorrento potrai visitare le chiese e i musei per immergerti nella sua storia secolare oppure semplicemente passeggiare per il corso osservando le numerose vetrine piene di occasioni da non farti sfuggire.Stai decidendo tra la migliore meta per la tua vacanza romantica,una favolosa fuga d’amore,una vacanza rilassante?

Tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano: Semplicemente Sorrento

Nessun commento:

Posta un commento