mercoledì 29 ottobre 2008

Casa vacanze a Sorrento




La casa vacanze Le Due Sirene si trova sui colli di San Pietro nella penisola sorrentina, una località immersa nel verde a cavallo tra la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina, a pochi chilometri sia dalla città di Sorrento che da Positano. La casa vacanze Le Due Sirene è l’ideale per chi cerca una alloggio a Sorrento lontano dal caos cittadino ma che permetta di raggiungere in pochi minuti le maggiori località turistiche.
Il punto di forza di questa casa vacanze è sicuramente il panorama che si gode a ogni stanza. Ogni camera ha infatti un suo terrazzo affacciato sul mare. Da lì è possibile rilassarsi su una sedia a sdraio ammirando l’incredibile panorama della Costiera Amalfitana con i due isolotti dei Galli. La casa vacanze dispone inoltre di un ampio terrazzo comune da cui è possibile ammirare in un solo colpo d’occhio sai il Golfo di Napoli che il golfo di Salerno.
La struttura offre diverse soluzioni di camere a seconda delle varie esigenze: ha infatti due camere che sono dei veri e proprio mini appartamenti dotati anche di angolo cottura, tre camere matrimoniali, e una camera singola. In ogni camera è possibile aggiungere un posto letto o una culla accontentando così le esigenze delle famiglie. Tutte le camere sono ottimamente rifinite, cosa rara da trovare in una casa vacanze. Di particolare pregio i bagni, tutti in marmo e dotati di doccia o anche vasca.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo: ad esempio un lungo week-end di tre notti con soggiorno in camera doppia con terrazzo, con cestino di frutta di stagione e bottiglia di spumante in camera all’arrivo è offerto a soli 200 euro.
Per maggiori informazione potete visitare il sito internet della struttura: casa vacanze sorrento

Nessun commento:

Posta un commento