mercoledì 8 ottobre 2008

Appartamento Marziale-Sorrento



L'appartamento Marziale si trova a pochi passi dal centro storico di Sorrento. Si tratta di un appartamento molto carino il cui principale vantaggio è di essere al centro del paese di Sorrento. Oltre ad essere vicino al centro l'appartamento si trova a pochi passi dalla stazione e non lontano dal porto. In questo modo è possibile raggiungere facilmente Pompei, Napoli e Ercolano oltre che le località della costiera amalfitana ( Positano, Amalfi, Ravello ecc..). Dal porto partono invece i traghetti diretti a Capri e a Ischia.

L'appartamento ha tre stanze da letto e due bagni, ci dormono quindi tranquillamente sei persone, e due bagni. La cucina è completamente attrezzata, compresa una lavastoviglie e tavolo e ferro da stiro, che anche in vacanza fanno sempre comodo. Tutte le stanze sono dotate di riscaldamento e aria condizionata. Vicini all'appartamento ci sono supermercati, bar, ristoranti e rosticcerie.

L'appartamento ha due balconi ma non è molto panoramico, questo può essere il suo unico difett. In definitiva si tratta di un'ottima soluzione per una vacanza a Sorrento, non solo estiva. Personalmente lo consiglio in particolare per le famiglie con bambini anche molto piccoli.

Vorrei inoltre aggiungere una piccola nota sull'agenzia che si occupa del fitto dell'appartamento: si tratta di Sea and Sky Italy, che ci ha proposto diversi appartamenti e ville in Penisola Sorrentina e in Costiera Amalfitana. Carlo, il manager, è stato davvero gentilissimo e disponibile nei nostri confronti. Ci ha suggerito i ristoranti migliori, quelli frequentati dai locali e non dai turisti, i luoghi caratteristici da non perdere e tutte le informazioni per le escursioni a Capri, Pompei e Positano. Tanto che per la prossima estate stiamo pensando di rivolgerci ancora a lui e affittare per tutta la famiglia una grande villa con piscina in costiera amalfitana.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito:

Nessun commento:

Posta un commento