mercoledì 4 marzo 2015

Visiti il Salone del Mobile? Allora prenota all'Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Il Salone del Mobile di Milano è diventato un appuntamento internazionale che attira buyers e addetti del settore casa-arredo da tutto il mondo. Una grossa vetrina per tenersi aggiornati con le ultime novità e tendenze e ricca di opportunità di business. Per questo tanti tra espositori, imprenditori, designer e giornalisti del settore stanno cercando interessanti offerte per il Salone del Mobile 2015 che avrà luogo dal 14 al 19 aprile nel quartiere fieristico di Milano Rho.

Per partecipare comodamente all’evento l’hotel 4 stelle Holiday Inn Milan Garibaldi Station è la soluzione giusta. La sua posizione, in Via Ugo Bassi al numero 1/A, è vicina sia alla fiera del Mobile che al centro di Milano e lo rende particolarmente appetibile per tutti quelli che volessero partecipare al Salone del Mobile di Milano in tutta praticità.

Distante 5 minuti a piedi dalla stazione Porta Garibaldi è ideale per chi vuole giungere in treno mentre per chi opta per l’aereo, circa 15 minuti lo separano dall’aeroporto di Milano Linate.

Il quartiere espositivo dista circa 10 Km in auto e lo si può raggiungere facilmente dall’hotel mentre se preferite utilizzare la metro vi servono solo 15 minuti per arrivare al Salone Internazionale del Mobile 2015.

Il pacchetto last minute per il Salone del Mobile 2015 di Milano che ha pensato per voi l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station prevede il garage interno aperto 24 ore con accesso sorvegliato, la connessione Wi-Fi altamente performante, una mini-gym sempre aperta, diverse tipologie di camere e un ottimo fashion bar dove brindare alla fiera.

Quest’anno nella cornice espositiva del Salone Internazionale del Mobile si terrà anche la biennale Euroluce che puntualmente negli anni “dispari” porta con sé tutte le novità, le tendenze e le ultime tecnologie del mondo dell’illuminazione. Tra l’altro proprio il 2015 è stato dichiarato dall’UNESCO Anno Internazionale della luce per sensibilizzare tutto il pianeta sul tema di un’illuminazione sempre più sostenibile. Maggiormente interessante sarà quindi partecipare a questa edizione di Euroluce.

Altri saloni accompagneranno la rassegna del mobile di Milano come: Il Workplace3.0/SaloneUfficio con le sue novità riguardanti il concetto e la progettazione dello spazio di lavoro, Il Salone del complemento d’Arredo ed il salone dedicato ai giovani designer che si chiama SaloneSatellite ed è un posto dove potranno incontrare i più importanti imprenditori a livello mondiale per occasioni di collaborazione e prospettive di business.

Non solo operatori di settore, sabato 18 e domenica 19 aprile il Salone del Mobile di Milano sarà aperto anche al pubblico. Approfittate dell’occasione quindi per visitare quest’interessante evento anche se non siete addetti ai lavori.

Nessun commento:

Posta un commento