lunedì 16 marzo 2015

Per il 2 giugno fate un ponte e scegliete Cervia e Union Hotels



La Festa della Repubblica quest’anno cade di martedì e si prospetta l’allettante idea di un lungo weekend, magari al mare con tanto sole e cibo ottimo. Perché non trascorre il ponte del 2 giugno al mare a Cervia? Sono tanti i motivi per cui scegliere Cervia per un weekend al mare, la meravigliosa costa adriatica, la vicinanza di Milano Marittima con i suoi locali alla moda frequentati dai VIP, le Terme di Cervia, i Parchi tematici della Riviera Romagnola, la Pineta di Cervia con i suoi 260 ettari di patrimonio naturalistico.

Per poter godere appieno di quello che Cervia ha da offrire la soluzione migliore potrebbe essere Union Hotels di Pinarella di Cervia, il gruppo che gestisce 2 hotel 3 stelle ed il Bagno Anna 95 propone un’interessante pacchetto per il ponte del 2 giugno al mare in Riviera Adriatica che comprende la grande piscina esterna, vasca idromassaggio coperta e riscaldata, servizio spiaggia privata incluso nel prezzo, parcheggio, biglietti per i parchi tematici della Riviera Romagnola, ristorante di tradizione romagnola con prodotti km 0 quando possibile, accesso al “Bagno Anna 95”,  disponibilità di appartamenti.

Un ponte di divertimento assicurato con Mirabilandia e le sue attrazioni più adrenaliniche come Katun, iSpeed e Discovery. Mentre se viaggiate con bambini è preferibile portarli su attrazioni più adatte a loro come: Fantasyland, Mira Express, Dinoland o Autosplash. Sarà un 2 giugno al mare per tutta la famiglia.

Potete approfittare della vicinanza della Pineta di Cervia per riscoprire il contatto con la natura e portare i vostri bambini a respirare aria pulita in un ambiente incontaminato adatto a passeggiate a piedi o in bicicletta oppure ottimo anche solo per godersi il fresco in mezzo al verde.

Per chi  invece cerca nel ponte del 2 giugno al mare in Italia sopratutto relax e benessere, troverà la propria meta ideale nelle Terme di Cervia. Qui tra le mani sapienti di personale altamente qualificato vi potrete lasciar cullare da una vasta offerta di massaggi. Inoltre, per chi la volesse provare, la Fangoterapia promette di essere un vero toccasana per artrosi, osteoporosi e reumatismi.

 Il ponte del 2 giugno a Cervia non potrebbe essere più invitante di così.

Nessun commento:

Posta un commento