giovedì 30 maggio 2013

Passate un week end last minute all'Hotel Bologna Airport

Si sta concludendo una dura settimana di lavoro ed il pensiero di passare il fine settimana in casa, senza troppi stimoli per uscire e divertirsi, vi sta buttando giù?

Nessun problema, con un weekend a Bologna e le offerte dedicate dell’Hotel Bologna Airport, ritroverete ben presto l’energia e l’entusiasmo necessario per affrontare una nuova settimana in ufficio.

Vedrete che lo stress da lavoro passa più in fretta, se si lascia l’automobile a casa e si visita la città con una tra le offerte degli alberghi a Bologna che vi dà libero accesso a bus e musei di Bologna. Con la City Card 48 ore, avrete in mano le chiavi della città perché, oltre ad essere valida come tessera bus, dà la possibilità ai suoi possessori di entrare gratuitamente all’interno del Polo Museale Bolognese. Inoltre si potrà approfittare dei numerosi sconti tra i negozi, i ristoranti e i locali di Bologna convenzionati.

L’Hotel Bologna Airport si trova in Via Marco Emilio Lepido e offre tanti servizi per rendere speciali i momenti passati in albergo. Qui troverete il servizio wifi gratuito, un ottimo ristorante e un american bar.

In questo hotel con parcheggio a Bologna, l’eleganza e lo stile degli spazi comuni restano impressi quando si torna a casa, ma l’accoglienza che le camere offrono - in modo particolare le family - sono uno dei motivi per scegliere l’Hotel Bologna Airport per le brevi vacanze in città.

Il centro storico di Bologna, raggiungibile comodamente in 10 chilometri dall’albergo, sarà il luogo dove scoprire la vena musicale della città, alla sera, tra i tanti localini e club che organizzano spesso concerti con band emergenti e giovani artisti talentuosi. Chi preferisce l’intrattenimento teatrale, troverà tanti spunti tra i programmi dei teatri di Bologna.

Approfittate dei weekend per riprendere un po’ di fiato dalla vita d’ufficio e vedrete che anche solo un fine settimana basterà per amare questa città tanto bella quanto fervida di cose da fare e vedere.

Nessun commento:

Posta un commento