giovedì 30 maggio 2013

All'Hotel Jorena di Rimini Marebello in vacanza è tutto compreso

Siete alla ricerca di una vacanza che riesca a liberare, almeno per un po’, la mente da troppi pensieri?

Date uno sguardo alle offerte all inclusive a Rimini Marebello che possono darvi la possibilità di pensare solo al divertimento durante le ferie. La Riviera Romagnola, con il suo spirito allegro e spensierato, soprattutto d’estate, completerà la missione di farvi godere appieno le vacanze.

Le tre soluzioni tutto incluso dell’Hotel Jorena per l’estate 2013, tra le varie offerte degli alberghi a Rimini Marebello, sono differenziate in base ai prezzi ed alla quantità di servizi inclusi nel pacchetto.
La Formula base, che comprende la pensione completa con acqua ai pasti, è perfetta per chi desidera dividersi tra la scoperta di Rimini e dintorni, magari facendo tappa in uno dei parchi divertimento con uno dei biglietti scontati per parchi a tema acquistati in albergo.

Questo albergo tutto compreso a Rimini è l’ideale per chi cerca delle vacanze al mare in stile villaggio turistico. Infatti, con la navetta bus della struttura, si può raggiungere il Beach Village che offre tanta animazione, tornei sportivi, area attrezzata con piscine e scivoli, zona bimbi con giochi, miniclub e baby sitter, nonché area wellness con percorso benessere e centro estetico in riva al mare.

Per chi desidera le vacanze tra ombrellone e lettini, per tornare a casa con l’abbronzatura perfetta e con un’aria molto rilassata, è meglio scegliere la formula mare. In ogni caso, per chi soggiorna almeno una settimana, l’idea più conveniente che include due biglietti per l’idromassaggio dell’Acquascivolo La Perla, che si trova nella spiaggia convenzionata a soli 70 metri dall’Hotel Jorena 3 stelle, situato in viale Rapallo.

In ogni caso, la posizione di questo albergo a Marebello di Rimini è molto comoda per raggiungere gli eventi dell’estate a Rimini e per visitare il cuore pulsante di questa città, che non è fatta solo di divertimento e mare ma offre anche tanti stimoli culturali, anche con una semplice passeggiata tra i monumenti del suo centro storico.

Nessun commento:

Posta un commento