venerdì 5 agosto 2011

Ardesia Hotel Pensione Completa a Rimini

Se state pensando ad una vacanza sul lungomare di Rimini, una delle sue frazioni più vivaci è rinomate è senza dubbio Bellariva di Rimini, vicina a Marina Centro. Numerosi hotel a Bellariva di Rimini offrono delle soluzioni perfette per ogni tipo di vacanza, sia che viaggiate in famiglia che da soli o in coppia. Bellariva offre spiagge attrezzate per qualsiasi esigenza, in cui gli spazi sono sfruttati al meglio per offrire il massimo dei servizi: cabine, sdraio e lettini, aree gioco per bimbi, aree recintate per cani, campi di beach volley, beach tennis e beach soccer, palestre, bar e ristoranti. Sul lungomare troverete poi numerosi negozi e bazar per lo shopping, locali in cui consumare un aperitivo quando cala il sole, alcuni fra i migliori discopub della riviera adriatica e discoteche d’avanguardia, fra cui i rinomati Life, Blow-Up e Carnaby.


E per chi ama far festa all’aria aperta, molti “Bagni” organizzano aperitivi e feste in spiaggia, dove si balla a piedi nudi in riva al mare sino all’alba.
Se cercate un hotel a Bellariva di Rimini, e soprattutto se avete l’esigenza di un hotel per bambini a Rimini, vi suggeriamo il rinomato Hotel Ardesia, un 3 stelle sul mare dai servizi impeccabili. L’Ardesia offre ai suoi ospiti la formula hotel con pensione completa, che a Rimini significa risparmiare abbastanza, soprattutto se viaggiate in famiglia. Fra i suoi maggiori servizi ricordiamo le ampie camere con balcone dotate di tutti i comfort, internet wi fi in tutto l’albergo, biciclette, cabine presso il Bagno Vittorio 88, terrazza con giardino, ristorante con menu personalizzati per bambini e per chi segue una dieta specifica. L’hotel è fra i migliori che offrono pensione completa a Rimini, non solo per la qualità dei suoi servizi ma anche per la posizione privilegiata di cui gode, immerso nel verde ed a soli 200 metri dal mare, nonché vicino al centro storico della città.
Una vacanza all’Hotel Ardesia è ideale se cercate un hotel per bambini a Rimini, sia per i servizi a loro dedicati che per la vicinanza ai maggiori parchi di divertimento della Romagna, fra cui Aquafan, Italia in Miniatura, Fiabilandia ed il Delfinario di Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento