domenica 28 agosto 2011

Arco Naturale Club con formula hotel, a Palinuro sul mare

Per gli amanti della spiaggia e delle vacanze al mare, Villaggio Arco Naturale Club è una scelta originale perché dispone di alloggi che è possibile prenotare con la formula hotel, approfittando del servizio ristorante che è presente all’interno della struttura.
Niente da inviare, quindi, agli altri hotel a Palinuro sul mare, anche se la soluzione in appartamenti potrebbe sembrare insolita. Qui siete a pochi passi dal mare, basti pensare che gli alloggi sono al massimo a 300 m dalla spiaggia privata, ed immersi nello splendido panorama del Parco Nazionale del Cilento, caratterizzato dalla macchia mediterranea.


Il mare di Palinuro è bellissimo per il suo colore cristallino e per le sue numerose spiagge, ognuna con una particolarità differente, e che vale la pena di visitare. Anche per i bambini l’arenile è perfetto, e i fondali poco profondi allontanano le preoccupazioni dei genitori.
La Spiaggia dell’ Arco Naturale su cui si affaccia la struttura, che si distingue dagli altri villaggi a Palinuro per l’ospitalità, la cortesia del personale e l’efficienza dei servizi, è una piccola fetta di paradiso dove gli ospiti hanno a disposizione servizi come lettini ed ombrelloni. Inoltre, vi è la possibilità di prenotare escursioni organizzate in mare, visto che Villaggio Arco Naturale Club dispone di imbarcazioni proprie per visitare il litorale del Cilento.
Se lo preferite è possibile iscriversi a corsi di immersione subacquea per esplorare il mare della Campania da un’altra prospettiva.
Arco Naturale Club è ubicato a metà strada tra Palinuro e Marina di Camerota, facilmente raggiungibile in auto, dalla Salerno - Reggio Calabria uscita Battipaglia per chi viene da Nord e uscita Buonabitacolo per chi viene da Sud. In entrambi i casi è necessario seguire, poi, le indicazioni per Palinuro – Marina di Camerota.
La più vicina stazione ferroviaria è Pisciotta – Palinuro, a pochi minuti di distanza dalla struttura, mentre l’aeroporto più vicino è quello di Napoli, a 150 km circa.

Nessun commento:

Posta un commento