lunedì 12 ottobre 2009

Scegliete l’Hotel Golden Tower per vivere arte, artigianato e moda con la Fiera di Firenze

Trovare un hotel di lusso a Firenze come l’Hotel Golden Tower che coniuga un ambiente storico con uno stile prettamente moderno non è facile, infatti qui vi troverete in un palazzo di una prestigiosa famiglia fiorentina, gli Strozzi.

Vivere il vostro soggiorno in camere ampie e luminose, modernamente accessoriate con comfort di tutti i generi, ed avere la garanzia di una privacy perfetta sono soltanto alcuni dei punti di forza che caratterizzano il Golden Tower dagli altri alberghi in centro a Firenze.

Una placement ideale per chi è interessato a raggiungere i centri fieristici della città, la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi ed il Palazzo degli Affari, distanti solo pochi minuti, e partecipare ad uno dei prestigiosi appuntamenti che periodicamente hanno luogo in città.

L’esperienza di vivere una delle manifestazioni di carattere internazionale come Pitti Immagine, la Biennale Internazionale di Arte o ART, la Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato, in un contesto magnifico come quello di Firenze, regala emozioni uniche.

Qui potrete scoprire le idee, le lavorazioni e le realizzazioni di maestri nel campo della moda, dell’artigianato e dell’arte che vi condurranno in un lungo viaggio tra profonde tradizioni che arricchiscono il prezioso patrimonio culturale della città.

Scegliendo l’Hotel Golden Tower come meta del vostro soggiorno di lavoro o di vacanza, avrete la possibilità di vivere l’atmosfera raffinata di un hotel 5 stelle a Firenze, vi affaccerete direttamente sul centro storico della città, avrete eccellenti servizi a disposizione anche in camera, ed inoltre potrete rilassarvi e recuperare energie ed equilibrio nel centro benessere e Spa ubicato all’interno della struttura.

Nessun commento:

Posta un commento