mercoledì 21 ottobre 2009

Capodanno 2009 tra Sorrento e Positano

capodanno-sorrento.jpg


Per un Natale ed un inizio di anno nuovo sereno e magico la costiera amalfitana e la penisola sorrentina rappresentano la scelta perfetta. Atmosfera allegra, illuminazioni da favola, paesaggi fantastici che si trovano riprodotti nei presepi e i sapori della tradizione dolciaria sorrentina che da sempre conquistano turisti di tutto il mondo.


Ed allora perché non scegliere un b&b a Positano o meglio a metà strada tra Sorrento e Positano in modo da godere e dei divertimenti della città di Sorrento e delle bellezze naturali dei caratteristici borghi della costa d'Amalfi. Potrai visitare tutti quei borghi che appaiono dei veri e propri presepi grazie alle loro stradine strette e antiche, ai vicoletti che salgono e scendono e le case vecchie con i balconcini bassi o le finestre piccole. Insomma non potrai che rimanerne incantato. Ed infine potrai trascorrere un Capodanno all'insegna del divertimento in piazza Tasso a Sorrento dove ogni anno si organizzano spettacoli e fuochi d'artificio.


Le Due Sirene, un bed and breakfast tra Sorrento e Positano con un panorama incantevole sul golfo di Napoli e di Salerno e con gli stessi comfort di un hotel, per tutto il periodo dal 23 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 offre camera doppia con terrazzino vista mare a soli 85 euro a notte. Prenota subito alla pagina offerte capodanno sorrento .

Nessun commento:

Posta un commento