mercoledì 22 luglio 2009

Dormire ad Agrigento in riva al mare: b&b Sabbia d'Oro.


Non di sola Valle dei Templi vive Agrigento! Il mare cristallino della costa e le splendide spiagge che guardano l'arcipelago delle Pelagie sono meta frequente di un turismo più "naturalistico", paesaggi selvaggi ma al contempo perfettamente serviti e raggiungibili dalla città rapprensentano soluzioni ideali per chi vuole vivere Agrigento apprezzandone le splendide bellezze marine.

Sulla costa di Agrigento, a meno di 20 metri dal mare, è ubicato il bed and breakfast Sabbia d'Oro, vera perla dell'offerta ricettiva agrigentina. Forse la soluzione ideale per i turisti che amano il mare e che non vogliono tuttavia rinunciare ad un giro culturale presso la straordinaria Valle dei Templi, testimonianza unica della dominazione greca della Sicilia.

Il b&b Agrigento Sabbia d'Oro è a pochi metri dal mare di San Leone, e dai principali luoghi di villeggiatura della costa di Agrigento, è indicato per chi vuole dormire in un b&b Agrigento senza dover prendere navette o autobus per andare a mare. Il patio splendido con piante e alberi rende il soggiorno presso il b&b ancora più suggestivo e accogliente, unico per:

- ampiezza degli spazi
- familiarità dell'accoglienza
- distanza dal mare
- comodità delle camere
- convenienza dei prezzi

La scelta di un bed and breakfast Agrigento è sicuramente molto delicata, dipende molto da dove si vuole pernottare, se in riva al mare a 2 passi dalla spiaggia o nel centro della città a pochi metri dalla Valle dei Templi. Probabilmente il b&b Sabbia d'Oro rapprensenta il giusto mix, la soluzione adatta per entrambe le esigenze con prezzi economici.
Consigliato! www.sabbiadoro.ag.it

Nessun commento:

Posta un commento