mercoledì 22 luglio 2009

Casetta Manfredi: dormire al centro di Palermo in un b&b.

Non un semplice bed and breakfast ....ma qualcosa di più!
Ubicazione perfetta per chi necessita di una sistemazione al centro storico di Palermo ed a pochi metri dal Teatro Massimo e dal Teatro Politeama, il b&b Casetta Manfredi è per molti il luogo ideale per dormire a Palermo.
I servizi del b&b sono di alta fascia, accoglienza di primo livello e soprattutto una grande disponibilità nel venire incontro alle esigenze degli ospiti, queste le caratteristiche del b&b Casetta Manfredi. Questo il plus che consente a questo bed and breakfast di distinguersi dalle altre strutture di ricettività presenti a Palermo, residence e hotel si aggiungono infatti alle soluzioni più informali come case vacanze e affittacamere rendendo il capoluogo siciliano uno dei più visitati in Italia.

Le camere del b&b Casetta Manfredi sono arredate con gusto e con un imperativo: rendere l'accoglienza al bed and breakfast Palermo comoda e familiare. Non a caso la colazione è servita direttamente dai proprietari in una sala colazione arredata per lo scopo e soprattutto pensata per regalare un buon giorno genuino agli ospiti.

I prezzi sono particolarmente vantaggiosi, non ci si aspetti prezzi stracciati visto che la qualità si paga e che non si possono avere servizi turistici di qualità senza impegno finanziario, ma sicuramente il rapporto qualità-prezzo è straordinariamente conveniente.

E' particolarmente indicato per coloro che devono dormire a Palermo vicino ai teatri storici della città o comunque nel cuore del centro storico, per tutti quei turisti quindi che non vogliono prendere l'auto per girare una delle città più belle del Mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento