mercoledì 29 ottobre 2008

Casa vacanze a Sorrento




La casa vacanze Le Due Sirene si trova sui colli di San Pietro nella penisola sorrentina, una località immersa nel verde a cavallo tra la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina, a pochi chilometri sia dalla città di Sorrento che da Positano. La casa vacanze Le Due Sirene è l’ideale per chi cerca una alloggio a Sorrento lontano dal caos cittadino ma che permetta di raggiungere in pochi minuti le maggiori località turistiche.
Il punto di forza di questa casa vacanze è sicuramente il panorama che si gode a ogni stanza. Ogni camera ha infatti un suo terrazzo affacciato sul mare. Da lì è possibile rilassarsi su una sedia a sdraio ammirando l’incredibile panorama della Costiera Amalfitana con i due isolotti dei Galli. La casa vacanze dispone inoltre di un ampio terrazzo comune da cui è possibile ammirare in un solo colpo d’occhio sai il Golfo di Napoli che il golfo di Salerno.
La struttura offre diverse soluzioni di camere a seconda delle varie esigenze: ha infatti due camere che sono dei veri e proprio mini appartamenti dotati anche di angolo cottura, tre camere matrimoniali, e una camera singola. In ogni camera è possibile aggiungere un posto letto o una culla accontentando così le esigenze delle famiglie. Tutte le camere sono ottimamente rifinite, cosa rara da trovare in una casa vacanze. Di particolare pregio i bagni, tutti in marmo e dotati di doccia o anche vasca.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo: ad esempio un lungo week-end di tre notti con soggiorno in camera doppia con terrazzo, con cestino di frutta di stagione e bottiglia di spumante in camera all’arrivo è offerto a soli 200 euro.
Per maggiori informazione potete visitare il sito internet della struttura: casa vacanze sorrento

martedì 28 ottobre 2008

Hotel Riviera Sorrento

Il Grand hotel Riviera è una delle strutture più rinomate di Sorrento, situato a pochi minuti dal centro storico di Sorrento, offre un panorama favoloso sul golfo di Napoli, dove affaccia con una magnifica terrazza.

L'hotel dispone di American bar, ristorante, piscina, spiaggia privata, possibilità di noleggio barca, insomma una serie infinita di servizi a disposizione degli ospiti dell'hotel riviera, apprezzato molto come struttura ricettiva di sorrento, anche dagli utenti di tripadvisor dove sono elencate ottime recensioni ed opinioni.

Non è difficile trovare in questa struttura eventi come matrimoni.

martedì 21 ottobre 2008

Offerta Capodanno

Non sembra, eppure capodanno è ormai vicino e iniziano a fioccare offerte per capodanno a sorrento, magnifica località della penisola sorrentina che domina il golfo di Napoli.

Trascorrere il capodanno a sorrento è sicuramente un esperienza bellissima, la città pur avendo una vocazione turistica prettamente estiva, offre tante attrattive per il periodo di capodanno.
L'Hotel Central, splendido hotel situato a 5 minuti dal centro di sorrento propone un'offerta di capodanno davvero eccezionale, camere a partire da 75 € con colazione a buffet inclusa, ma solo per il periodo che va dal 27 dicembre al 6 gennaio 2009!


Hotel Central mette inoltre a disposizione ristorante, parcheggio, bar ed un centro fitness e centro benessere, per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità o per prenotare clicca qui>> offerta capodanno

giovedì 16 ottobre 2008

Opinioni hotel Cristina Sorrento



L'hotel Cristina è situato su una graziosa collinetta che domina la penisola sorrentina e da cui è possibile godere di una fantastico panorama sul golfo di Napoli, anche dal rinomato ristorante dell'hotel che offre sempre piatti prelibati della cucina sorrentina.


Hotel Cristina ha un design sicuramente molto curato, uno stile classico ed inconfodibile che lo distingue nel panorama degli hotel di sorrento. Oltre alla vista spettacolare offre la piscina, il ristorante e molto altro ancora.


hotel Cristina è situato a circa 5 minuti di auto da Sorrento centro, qui sono riportate le opinioni dell'hotel su tripadvisor. La struttura offre anche molti last-minute e offerte speciali durante tutto il corso dell'anno.

maggiori info qui >> Hotel a sorrento

Hotel Central Sorrento


Hotel Central è un quattro stelle situato a Sorrento a circa 5 minuti dal centro storico, sulla via principale corso italia. E' un hotel da poco ristrutturato, dotato di tutti i comfort e particolarmente attento a fornire un ambiete non solo confortevole ma particolarmente rilassante sia negli ambienti interni come le camere sia negli ambienti condivisi dell'hotel.

Tra gli hotel di sorrento è sicuramente uno dei più dotati, infatti offre ai suoi ospiti: piscina, centro benessere, centro fitness, uno dei più apprezzati in penisola sorrentina, ristorante e molto altro ancora.

Durante il corso dell'anno hotel central offre tante offerte lastminute, ed anche per questo ha tante opinioni al suo attivo su tripadvisor e tanti altri social network.

mercoledì 8 ottobre 2008

Appartamento Marziale-Sorrento



L'appartamento Marziale si trova a pochi passi dal centro storico di Sorrento. Si tratta di un appartamento molto carino il cui principale vantaggio è di essere al centro del paese di Sorrento. Oltre ad essere vicino al centro l'appartamento si trova a pochi passi dalla stazione e non lontano dal porto. In questo modo è possibile raggiungere facilmente Pompei, Napoli e Ercolano oltre che le località della costiera amalfitana ( Positano, Amalfi, Ravello ecc..). Dal porto partono invece i traghetti diretti a Capri e a Ischia.

L'appartamento ha tre stanze da letto e due bagni, ci dormono quindi tranquillamente sei persone, e due bagni. La cucina è completamente attrezzata, compresa una lavastoviglie e tavolo e ferro da stiro, che anche in vacanza fanno sempre comodo. Tutte le stanze sono dotate di riscaldamento e aria condizionata. Vicini all'appartamento ci sono supermercati, bar, ristoranti e rosticcerie.

L'appartamento ha due balconi ma non è molto panoramico, questo può essere il suo unico difett. In definitiva si tratta di un'ottima soluzione per una vacanza a Sorrento, non solo estiva. Personalmente lo consiglio in particolare per le famiglie con bambini anche molto piccoli.

Vorrei inoltre aggiungere una piccola nota sull'agenzia che si occupa del fitto dell'appartamento: si tratta di Sea and Sky Italy, che ci ha proposto diversi appartamenti e ville in Penisola Sorrentina e in Costiera Amalfitana. Carlo, il manager, è stato davvero gentilissimo e disponibile nei nostri confronti. Ci ha suggerito i ristoranti migliori, quelli frequentati dai locali e non dai turisti, i luoghi caratteristici da non perdere e tutte le informazioni per le escursioni a Capri, Pompei e Positano. Tanto che per la prossima estate stiamo pensando di rivolgerci ancora a lui e affittare per tutta la famiglia una grande villa con piscina in costiera amalfitana.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito: