lunedì 17 giugno 2013

Portate i vostri bambini in vacanza in Romagna. Ecco l'idea del Roxy



Le vacanze estive sono il momento perfetto per far divertire i propri bimbi e rilassarsi mentre questi giocano felici, sguazzando sul bagnasciuga o costruendo i castelli di sabbia.

Per regalare ai propri figli questa opportunità, quest’anno, è possibile approfittare l’offerta hotel per famiglie Cesenatico proposta dall’Hotel Roxy, il family hotel che trovate sul Lungomare Carducci, ad un passo dal mare.

Il bello di questo hotel è proprio il fatto che si trova vicinissimo alla spiaggia, che si può raggiungere senza bisogno di attraversare la strada. In più, con il lido privato attrezzato, troverete tanti servizi utili come animazione, miniclub, lettini, ombrelloni, gazebo e, su richiesta, si può approfittare anche del servizio teli mare.

Tra tutte le lastminute degli alberghi a Cesenatico che l’Hotel Roxy mette a disposizione dei turisti che sono in viaggio con la famiglia, si trovano proposte convenienti per tutta l’estate.

Chi sceglie questo hotel con piscina a Cesenatico potrà rilassarsi e divertirsi anche “lontano” dal mare, grazie ai tanti giochi che lo staff organizza nei caldi pomeriggi d’estate, a bordo vasca. In più, per i bambini, vengono organizzate feste pomeridiane dove non è strano trovare lo zucchero filato e il trucca-bimbi, attività molto amata dai più piccoli che si divertono a mascherarsi come gli animali della savana.

Approfittate dell’Hotel Roxy per vivere delle vacanze tranquille, in compagnia di tutta la famiglia, e con i servizi utilissimi quando si viaggia. Qui troverete, ad esempio, una piccola farmacia in hotel e avrete a disposizione le biciclette, per fare rilassante ciclo pedalata sul lungomare, nella patria del famoso Marco Pantani.

Gli appassionati del ciclismo, in più, possono visitare lo Spazio Pantani, che si trova vicino alla Stazione Ferroviaria, dove si possono osservare tanti cimeli che ripercorrono la vita sportiva di questo atleta che i bambini di oggi non conoscono.

Nessun commento:

Posta un commento