martedì 19 febbraio 2013

Offerte di Marzo per la vacanza sulla neve in Trentino, scegli Hotel Villa Aurora


Pronti per una vacanza con tutta la famiglia sulla neve? Marzo è il momento giusto per portare i bambini in vacanza in montagna, soprattutto se si può approfittare di offerte singolari.
Prendete Hotel Villa Aurora, per esempio, ed approfittate delle offerte in montagna a Marzo per bambini gratis, con la possibilità di sciare sulle più belle piste delle Dolomiti e portare in vacanza anche i più piccoli che possono iniziare a muovere i primi passi sulla neve.

L’hotel si trova a San Martino di Castrozza, località rinomata per gli impianti sciistici e per i circuiti adatti alle diverse abilità, ed è a pochi passi dagli impianti di risalita che vi conducono ai tracciati del Dolomiti Superski.

Se avete scelto offerte sulla neve con la famiglia in Trentino, sarete contenti di sapere che nelle aree di San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi sono presenti coloratissimi Kinderheim, scuole di sci per imparare a muovere i primi passi sulla neve ed un ricco programma di attività settimanali che coinvolge bambini da 4 a 12 anni.

A Marzo, poi, i bambini sciano gratis, quindi quale migliore occasione per portare i vostri bimbi sulla neve, scegliendo un hotel a San Martino di Castrozza? All’Hotel Villa Aurora, per esempio, trovate anche un simpatico staff di animazione che offre servizio di Miniclub.

Tra gli altri servizi dell’hotel apprezzerete la comodità delle Camere Superior ampie e confortevoli e con vista panoramica sulle Pale di San Martino, in perfetto stile alpino e con terrazza solarium. Inoltre, qui vi attende un ristorante con menu della tradizione locale, e preparazioni ad hoc per i bambini.

A due passi dall’hotel in pochi minuti si raggiungono gli impianti che vi conducono direttamente al Dolomiti Superski, all’Alpe Tognola ed al Passo Rolle, tanto per citare i più suggestivi. Completano la praticità dei servizi, la comoda skiroom vicino la base di partenza della Telecabina Tognola. 

Nessun commento:

Posta un commento